Questo sito contribuisce alla audience di

Simeone e Zapata: E’ sfida a tutto campo con il Torino. E occhio a Babacar…

Borja Valero e Duvan Zapata si contendono la palla. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Giovanni Simeone e Duvan Zapata. Fiorentina e Torino si stanno contendendo i due attaccanti e la sfida è pressoché totale. Il club di Cairo, che potrebbe perdere Belotti, secondo Tuttosport ha offerto 15 milioni più tre di bonus al Napoli per il colombiano. Non bastano: i partenopei ne vogliono 20 e in più c’è stato l’inserimento viola nelle ultime ore. Per Giovanni Simeone invece la situazione è in stand by con il Genoa che continua a volere 25 milioni di euro per il cartellino dell’argentino.

Intanto, sempre su Tuttosport, si legge che il Torino ha fatto un sondaggio proprio con la Fiorentina, per Babacar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. prima 15,poi 20,ora 25…se aspettiamo un altra settimana diventano 30…per quei soldi c e’ di meglio nel mondo.

  2. va bene, per il baba ci date Barreca e Baselli che ne dite, poi si compra Zapata ed un’alto attaccante con i soldi di Bernardeschi

  3. se kalinic vale 30 milioni allora simeone ne può sicuramente valere 25 … corvini sta facendo danno in alcune trattative e rischia di rimanere incartato perchè sente di essere più furbo e potente degli altri.
    Siamo quasi alla fine di luglio e di concreto c’è poco … comincio a preoccuparmi seriamente che la squadra sarà come sempre negli ultimi anni debole e incompleta.
    Spero di no. Speriamo mi sbagli.

  4. mah… io vorrei sapere come mai i nostri si vendono per due lire (vedi rapporto Borja-Biglia)….

  5. Claudio,San Miniato

    Sax,, in Italia faremo pochi affari e per questo do colpa a Corvino. Ma queste società che ci sparano cifre assurde se ne andassero a fare in C. Se arriva il milan o la roma, Simeone lo danno cia per 15. Se poi dovesse andare al Toro, aggiungeranno qualcosa riguardo i bonus e ciao. Noi 25, prendere o lasciare. Ma Corvino pescherá il jolly nei Balcani o giú di li

  6. Poerannoi.

  7. Simeone non può valere 25 mln!
    Questi del Genoa, sapendo che la Fiorentina ha bisogno di un attaccante chiedono un bel pò, certamente molto di più dell’effettivo valore del giocatore…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*