Questo sito contribuisce alla audience di

Simeone: “Firenze è quello che ho scelto io. E’ un’opportunità bellissima”

Visite mediche per il neo acquisto della Fiorentina, Giovanni Simeone, che ha commentato in maniera molto positiva questo suo arrivo a Firenze: “Sono molto contento, mi aspetto il meglio da questa avventura. So che devo dare tutto. E’ un’opportunità bellissima per me e sono felice. Corvino era contento, così come tutti noi. Questo è quello che ho scelto io”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Gruppo di veri tifosi

    Siete un sito pippa. Non avete pubblicato tutti i ns commenti di ieri sera tardi. Che tristi che siete!
    a) buongiorno b) quali sarebbero tutti i vs commenti che non abbiamo pubblicato ieri sera visto che non ne è finito uno nel cestino nelle ultime 24 ore? c) Riprendersi dopo una ciucca e prima di scrivere un commento può essere un buon esercizio. Redazione

  2. Ho la sensazione che diventerà il nostro “Aguero”.

  3. Vai choloooooo

  4. Benvenuto a te Giovanni, spero che questo fervore rimanga per tutti i cinque anni di contratto e non ci chieda di andare in qualche squadra che sognavi già da bambino.
    No ti chiedo di impegnarti per la maglia viola, perché mi sembra che il carattere sia quello di tuo padre, quindi da questo punto di vista sono abbastanza tranquillo.
    Dai sempre tutto e forza viola

  5. corri alla bandierina bomber della fiorentina…credo che adesso ci siano le basi per ricostruire un rapporto con i fratellini…se ci prendono un esterno destro basso + Berardi c’è la giochiamo con tutti

  6. Spacca tutto cholito💜

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*