Questo sito contribuisce alla audience di

Simeone in gol in Coppa Italia. Il “Cholito” è già caldo

Al sesto minuto del secondo tempo, con il Genoa sotto di un gol contro il Cesena, ci ha pensato Simeone a pareggiare i conti. In girata il “Cholito” ha battuto il portiere dei romagnoli Fulignati, per poi andare vicino alla doppietta 10 minuti più tardi, con un tiro a giro terminato di poco a lato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Io ho il sentore che di questo Simeone se ne sia parlato cosi tanto negli ultimi tempi che ahimè temo che non arriverà a Firenze. Chissà quale corvinata uscirà veramente fuori dalle ultime di mercato. Speriamo bene. Non possiamo certo peggiorare ancora la situazione altrimenti rischiamo di brutto quest’anno.

  2. Ciaveterottoil*****

    La mia paura e’ che kalinic vada al Milan e IL passaggio di simeone alla fiorentina salti perche la nostra dirigenza e’ troppo tirchia e si metteranno in disaccordo con IL Genoa per una manciata di euro. ..speriamo bene

  3. Oh in 2 giorni voglio l ufficialità

  4. in Inghilterra fara’ un buon campionato…a noi ci toccano o destro o borriello

  5. Ma pensate davvero che Simeone avrebbe giocato se gli accordi tra società e tra giocatore e Fiorentina fossero stati veramente raggiunti.. Per me è più vicino Kalinic al Milan che il colpito alla Viola. Speriamo bene..

  6. Ma siete proprio sicuri che è già nostro!??? Io ho qualche dubbio…

  7. Lo aspettiamo a braccia aperte!

    Kalinic sei proprio una m… mercenaria.

  8. Il cholito,se parte pure badelj,non riceverà un solo pallone a partita.Certo,peggio di babacar,che è un ectoplasma anche contro squadre di serie c,non può fare.

  9. Anche babacar è andato in gol e pure eysseric e zechnini hahahaha

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*