Questo sito contribuisce alla audience di

Simeone: “Inizia una nuova avventura”

Oggi per Giovanni Simeone si è trattato dell’ultimo giorno a Genova da giocatore rossoblù, e al termine dell’allenamento ha parlato a Sky Sport: “I tifosi del Genoa mi hanno lasciato grandi emozioni. Ringrazio tutti, mi sono sentito come in una famiglia. Ora una nuova avventura.” Piccola curiosità: all’uscita del centro sportivo c’era già un tifoso della Fiorentina, che ha voluto scattare una foto con lui. Il “Cholito” è pronto, e i tifosi viola non vedono l’ora di vederlo esultare sotto la Fiesole…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. concordo con Patrizia
    il campo dirá se la rivoluzione viola porterá frutti buoni
    quanto ai Dv li ringrazio per aver comprato la Florentia anni fa
    se trovano un buon acquirente piú sincero sia il benvenuto ..per ora il presente é nelle loro mani quindi basta critiche distruttive
    Alé viola sempre e cmq!

  2. Menomale che patrizzia esiste

  3. Patrizia, ti risulta che l’ultimo mercato acquisti fattoi dal mago del Sorrento i vari nomi sconosciuti siano emersi , è un mercato da 5 perché abbiamo preso Simeone e Benassi altrimenti sarebbe da 3 , in ruoli scoperti vedi i due terzini abbiamo 4 giocatori che massi insieme non ne fanno uno buono l’esterno sx alto andato via Berna doveva essere una certezza e invece come al solito punta su scommesse , ma come fai ad essere contenta ma contenta te.

  4. Bienvenido!

  5. Ma non sarà il caso di aspettare le firme?

  6. Benvenuto Simeone. .Grazie Corvino
    .a differenza di alcuni per me stai facendo un bel mercato ….Non conta la popolarità del nome ma scoprire nuovi talenti e a te riesce bene …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*