Questo sito contribuisce alla audience di

Simeone o Nestorovski? No, tutt’e due!

Simeone o Nestorovski? Anche entrambi! In questa pazza estate fiorentina ci sta veramente di tutto anche che si passi da Kalinic e Babacar a Simeone e Nestorovski. Il primo è in partenza, probabilmente direzione Milano (a proposito in settimana è previsto un contatto importante tra le parti), mentre il senegalese rimane sempre nello stesso limbo: dargli fiducia o staccarsi definitivamente? Con Kalinic e Babacar via ecco che la Fiorentina potrebbe affondare per formare la nuova coppia, composta dalla giovane rivelazione del Genoa Simeone e da quel Nestorovski al quale Corvino aveva già pensato a gennaio qualora lo stesso Kalinic avesse preso la via della Cina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Se vengono davvero entrambi magari si sale un pò di più con i pt siamo ottavi…….

  2. A chi dice che 15 mln per Simeone sono troppi perché deve dimostrare tutto, è discontinuo e al primo anno da titolare di A ricordo che noi vogliamo 50 mln per Bernardeschi che deve dimostrare tutto, è discontinuo(basta vedere la scialba partita che ha fatto ieri sera nella quale arriva a fatica al 6) e al secondo anno da titolare di A e ha due anni in più!! Il problema vero è che i Braccini dei 30 mln di Kalinic, 40 di Bernardeschi, 10 di Babacar, 6 di Badelj, 5 di Tatarusanu e 7 di Borja(in tutto 100 mln!!!!!!!) hanno già detto che ne reinvestiranno 20-25 quindi bruciare il 70% del budget per una punta non è fattibile!!! Prenderanno Nesterovskij che costa 6-7 mln e che comunque è un buon giocatore!!!!!

  3. Ho letto da qualche parte che i 15 milioni per Simeone sono troppi,io sapevo che il Genoa ne chiedeva 20 e che la viola non era d’accordo:adesso son troppi anche 15….e’ una bugia nuova oppure e’ una bugia vecchia?

  4. Driussi……e daiiii. Prendi un giocatore vero

  5. Poeri illusi chi sta a sentire le voci del calciomercato e ancora non si è reso conto che siamo alla liquidazione in SALDI ll’AC Fiorentina. Il mago di Vernole il cui trattore lo aspetta a barba grazia sta vendendo tutta la mercanzia (buona o presunta tale) al miglior prezo e d’altro canto, i campioni (o presunti tali) stanno fuggendo come i topi nella nave che affonda. Da Berna a Kalinic. da Vecino a Badelj, da Gonzalo e fino anche al0incompuito Babacer, via verso sponde dove almeno si tenta di vincere qualcosa. Non parliamo degli arrivi, chi viene a Firenze è solo di passaggio per altre mete. Qui non si vince neanche il toneo dei bar. E i beoti leccavalle a bocca aperta ad aspettare gli acquisti, seguire le voci e assistere invece agomenti al mercato degli altri. Insomma tra noi e le altre squadre c’è la stessa differenza tra chi mangia il gelato e chi sta a guardare. Poveri leccavalle (tra cui alcuni procuratori, non a caso)!

  6. BASTA CHE NON ARRIVI MATTIA DESTRO…FV

  7. Babacar è da serie B.
    Inutile sperare ed insistere.

  8. valerio valero…come siete monotoni!!!! tutti uguali i vostri commenti…che *****!! cambiate squadra!! io tifo fiorentina e basta

  9. Per farci che Simeone è logico prenderlo perché può rilevarsi un vero affare 22ni 12 gol il primo anno in seria A , Nestorosky 27ni buon campionato in serie A 11 gol non male ma se devo scegliere punterei su Simeone senza dubbio , anche perché dubito che vengano tutti e due.

  10. Per quanto vogliono spendere i DV piu probabile nessuno dei 2 e tutto resti in cassa…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*