Questo sito contribuisce alla audience di

Simeone schietto: “Siamo entrati in campo troppo rilassati. Dopo il gol pensavamo di aver già vinto”

L’attaccante della Fiorentina, Giovanni Simeone, è molto sincero nel dopopartita e confida a Sky quello che per lui è stato un errore grave della squadra: “Ci siamo rilassati. Prima della partita c’era un ambiente rilassato ed era un allarme per noi. Poi abbiamo fatto un gol subito e abbiamo creduto che fosse tutto facile. Io devo stare tranquillo, il mister mi dà sempre fiducia, così come i miei compagni. Il gol poi arriverà. Credo nel lavoro e nell’umiltà. Siamo una squadra ancora giovane che deve migliorare ed è vero che abbiamo sbagliato tante cose. Il mister è qua per aiutarci e darci una mano. Devo pensare a fare bene con la Fiorentina e non pensare alla convocazione con l’Argentina: arriverà se deve arrivare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Non penso che si siano rilassati a 85 minuti dalla fine..è solo la pochezza di squadra e allenatore che ci hanno fatto perdere e comunque FV

  2. Gli si toglie per un mese lo stipendio e gli si dice che siccome hanno una valanga di soldi ci siamo rilassati anche noi x questo mese.
    Se tocchi tutti quanti sull’argomento dio denaro vedrai come diventano suscettibili

  3. Speriamo che questo purgatorio passi presto, un altro anno così senza ambizioni,sogni…non lo sopporterei.

  4. Alberto viola club roma

    Dichiarazioni gravissime, che. I fanno capire molte cose.
    Oltretutto abbiamo segnato al quinto minuto,ne mancavano solo ottantacinque!!!
    Come si può pensare una cosa simile?

  5. Si rilassano questi idioti,a regola qualche leccavalle gli ha raccontato di sesti posti gia’ in tasca…

  6. Simeone è giovane ma è maggiorenne . non gli hanno detto che le partite durano 90 minuti e che le squadre sono tutte rognose.

  7. Errori di GIIVENTU dopo il goal abbiamo mollato…si pensava di aver vinto la partita. La squadra e’ giovane e abbiamo smesso di giocare con PIAZARRO giocatore esperto non succedeva . Astori e Pioli dovevano vigilare. Abbiamo puntato sui giovani ( RINNOVAMENTO ANDAVA FATTO per il futuro ) sono pegno che si deve pagare. Si pensava di fare come contro il Verona.

  8. Rilassati? È che avete fatto per meritarvi il rilassamento. Se non ci fossero tre squadre di serie C in fondo saremmo nel pieno della retrocessione e voi vi rilassate? Te hai si fatto un bel gol ma, dopo testardo, come un caprone!

  9. Simeone ha detto la verità. Non esiste che accadano certe cose. Colpevoli non solo mister e giocatori esperti ma anche gli altri. Certi errori si pagano. Bisogna dare di più.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*