Questo sito contribuisce alla audience di

Simeone vs Zapata: chi è migliore?

La cerchia di possibili sostituti di Kalinic sembra ristretta principalmente a due nomi: Giovanni Simeone e Duvan Zapata. Entrambi già abituati alla Serie A, soprattutto il colombiano di proprietà del Napoli, hanno fatto vedere buone cose, mostrando grande fisico il secondo e tanto movimento e grinta il primo. Confrontando i numeri della passata stagione, Zapata ha collezionato 38 presenze in campionato, sempre in campo, segnando 10 gol (più uno in Coppa Italia), per una media gol di uno ogni 342′. Simeone, invece, ha messo insieme 35 presenze, con 12 reti (media di uno ogni 263′), alla prima stagione in Serie A. Un bottino migliore per l’argentino, che deve ancora però dimostrare la continuità che invece Zapata nelle ultime stagioni ha trovato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Tyrion Lannister

    RISPOSTA FACILE…..SIMEONE!!!!!!
    ZAPATA …MEGLIO BABA CAR TUTTA LA VITA

  2. I giocatori italiani, compresi quelli venduti dalla Fiorentina, costano veramente troppo. Non mi sembra poi che in giro ci siano “campioni” in vendita!! Lo stesso Berna venduto a 40 milioni è un’offesa alla logica!
    Se non comprano giocatori italiani compreranno altri dai campionati esteri (a che cosa servono se no gli osservatori sguinsagliati in giro per il mondo?)
    Devono essere giovani e con ottime prospettive e sopratutto che sappiano giocare al calcio e stoppare un pallone quando arriva veloce (vero Berna?.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*