Sinisa cala il tris e sale in zona Champions: Iago Falque mata il Chievo e fa sognare i granata Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Mihajlovic Derby

Il Torino di Sinisa Mihajlovic vince per 2 a 1 la terza partita consecutiva e vola a 25 punti. Succede tutto nel primo tempo: i granata grazie a una doppietta in due minuti di Iago Falque mettono la partita sui giusti binari. Il Chievo non molla ma non riesce a impensierire Joe Hart che rischia però una figuraccia su un cross a gioco fermo. I clivensi recriminano un mani sulla linea di Barreca su tiro di Pellisier, episodio non giudicato volontario dall’arbitro che potrebbe aver cambiato l’inerzia della partita. Al 86′ arriva il gol della bandiera per il Chievo: è Inglese a sfruttare al massimo un cross di Birsa e a rendere meno amara la sconfitta per i gialloblu. Da segnalare anche l’espulsione di Cacciatore per proteste all’88’.

Guarda la nuova classifica di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Albertoviolaclubroma

    La dimostrazione che anche una squadra mediocre come era il Torino con acquisti mirati può pensare in grande.vedi Hart,Zappacosta,Baselli, Ljacjc ,Belotti ecc.Società alla nostra portata ma gestita in modo ottimale, al contrario della Viola.

  2. Mai sopportato uno quel serbo allenatore…
    Probabilm si giocheranno il posto Uefa ma la CL sicuram no..
    La viola..lasciamo perdere…
    Ormai Sousa é precario..che stimoli puó trasmettere ai giocatori?
    Lun ne avremo una riprova…

  3. Il mani di Barreca era impossibile da non vedere

  4. Sullo 0-0 c’era un rosso per ljajic. Il toro ha avuto diversi aiuti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*