Questo sito contribuisce alla audience di

Sirene cinesi per Kalinic ma la Fiorentina e il giocatore si oppongono

Sirene cinesi per Nikola Kalinic. Come riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, il Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro ha individuato nell’attaccante della Fiorentina il nome ideale per rinforzare l’attacco. Dalla Cina è arrivata un’offerta importante sia per il giocatore che per la società gigliata: il croato però, è considerato un punto fermo all’interno degli schemi di Paulo Sousa e anche lo stesso calciatore non ha intenzione di trasferirsi. L’offerta è stata dunque rispedita al mittente, con Kalinic destinato a rimanere ancora alla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Se non è questo …è il prossimo mercato….!!!! W i bilanci…ma danno trofei per i bilanci in attivo ?….

  2. Aspettate la fine di gennaio….! Poi se ne riparlerà….

  3. Se arrivano i cinesi molto difficilmente un giocatore si tirerà indietro considerando le offerte faraoniche per le quali il loro calcio è conosciuto ma bisogna tenere conto del fatto che quando un giocatore decide di andare in Cina è disposto a scrivere la parola FINE alla propria carriera.

  4. Di quale offerta importante si parla?! C’è una clausola… Questi cinesi sono simpatici, siccome per convincere un buon giocatore a giocare da loro devono dargli minimo 10 milioni netti all’anno, allora vogliono pagare poco per il cartellino.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*