Questo sito contribuisce alla audience di

Sirene inglesi

Il centrocampo della Fiorentina della passata stagione rischia di essere rivoluzionato dal calciomercato. Detto che Borja Valero è vicino all’Inter e la sensazione è che l’affare vada in porto e che Badelj lascerà Firenze permettendo a Corvino di ricavare qualche milione utile per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli, adesso anche la posizione di Matias Vecino è in bilico. Sul contratto del centrocampista viola aleggia lo spettro di una clausola rescissoria, valida fino al dieci agosto, pari a ventiquattro milioni di euro: le ultime indiscrezioni ci raccontano di come il Tottenham sia interessato all’uruguaiano per sostituire l’eventuale partenza di Dier. La cifra da sborsare al club dei Della Valle non rappresenterebbe sicuramente un problema per un club inglese, a maggior ragione se di livello come quello degli Spurs. Gli amanti di Vecino, e sulle rive dell’Arno ce ne sono molti, non potranno dormire sogni tranquilli per il prossimo mese e mezzo, dato che se il Tottenham volesse acquistare l’ex Empoli, i gigliati non potrebbero opporsi. E così, oltre ai probabili addii di Borja Valero e Badelj, Pioli perderebbe un’altra pedina fondamentale per il centrocampo della Fiorentina che verrà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ragazzi sapete una cosa?prima riuscivo ad affezionarmi e innamorarmi (calcisticamente)dei giocatori..di bati ho il libro,le foto,gli autografi così come di altri meno quotati..mi piacevano come persone prima che per bravura tecnica..ora vedo solo una mandria di gente che cambia tutti gli anni..ma di che ti vuoi affezionare?l unico che veramente noto come persona è Federico Chiesa che mi sembra un bravo ragazzo..ma sò che anche lui prima o poi se ne andrà!non mi ci affeziono più a giocatori o alla società..mi rimane solo il giglio rosso e la bandiera viola..quella mi emozionerà sempre

  2. Di amanti di vecino ce ne sono molti.Di borja valero,il meno utile dei nostri centrocampisti,non ne parliamo proprio.Gli amanti di badelj,che è l’unico centrocampista che fa la differenza,che ti permette di sopperire anche alla mancanza di un vero e proprio rifinitore(come sarà l’anno prossimo con saponara) non ci sono.Fate questo striscione:per du soldi un grande regista,incompetente!

  3. Squadra da 10 posti in giu il prossimo anno cari tifosi parliamo del mercato in entrata e vi accorgerete.

  4. l’anno……..

  5. Vabbè vedremo quando sarà il momento….non mi fascio certo la testa per Vecino, comunque ricordatevi che l’hanno scorso ha rifiutato la Champion con i napurielli…non sarà la stessa cosa del Tottenham ma comunque andava a migliorare…..

  6. per Mario 48. Mi intenerisco di fronte al tuo sincero e altrettanto ottimistico stato d’animo e mi fa anche piacere che tu la pensi così. Ma vediamo di essere obiettivi:
    Se io fossi un calciatore professionista, uruguagio (quindi non fiorentino di sicuro) e dovessi scegliere tra la Fiorentina, squadra media e modesta (sempre più) che non gioca in Europa (meno male !!) e il Thotenam squadra di alta classifica inglese che giocherà la CL e dove guadagnerò il triplo (come minimo)……… Domandaona……..che squadra scelgo ???? NON C’E’ CORSA !!!! a proposito Baldini è il DS del Thotenam e Pochettino il Mister. Claro ?

  7. scusa Mario. .io dubito che vecino rifiuti la premier la champions un ingaggio sicuramente più alto…

  8. Caro Mario-48 ..i giornalisti fanno un lavoro sporco….io i giornali li trasporto ……ma il commento e’giusto con una clausola bassa come ha VECINO se lui acetta se ne va’ senza storie va a guadagnare di+in una societa’ di prestigio…..ma noi il centrocampo e’ coperto con corvino e cognigni e siamo a posto….SALUTI…

  9. Ma cosa dice questo? Perchè volete mettere ansia ai tifosi deboli di cuore a tutti i costi ? Dove è scritto che se vengono con 24 milioni lui se ne va? La volontà del giocatore è determinante e quindi potrebbe anche rifiutare il trasferimento…..perchè non dare le notizie complete? notizia caricata di significato mettendoci anche gli inevitabili partenti…..non proseguo oltre……..

  10. Supermarket Fiorentina aperto 24h su 24 venghino signori e signore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*