Sirigu: Il Psg fa un tappetino alla Fiorentina. Ma un problema da risolvere c’è…

Sirigu

Affare Sirigu-Fiorentina. La Nazione di questa mattina scrive che i viola ne hanno già parlato qualche settimana fa e, da un lato, non esiste il problema del costo del cartellino perché il Psg andrà sicuramente incontro al futuro acquirente dell’estremo difensore, in quanto ritenuto ormai un elemento in esubero, dall’altro però c’è la questione ingaggio da risolvere. Sirigu prende in Francia uno stipendio che in Italia è di quelli importanti, quindi la Fiorentina, in questo senso, avrebbe bisogno di uno sconto per poterlo ‘accogliere’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Lo prende la Juve, cosi Neto fa ancora panca!!! AhahahAhahah

  2. Magari, Sarebbe un grande acquisto, perché ancora giovane, sano e forte; per questo non verrà a Firenze!!! Oggi siamo una piazza senza progetto o con un progetto da ciabattini con tante chiacchere e pochi fatti. Forza viola sempre (comunque penso che abbiamo lacune da colmare nella rosa più importanti rispetto al portiere, non credete?)

  3. Dai ma non scherziamo ha 27 anni nel pieno della carriera ha giocato la champions prende pou di 3 milioni di stipendio secondo voi viene a firenze s far cosa? O ha delle assicurazioni che la fiorentina fa lo squadrone x il prossimo anno oppure la vedo nera che venga e sinceramente se c’è da dargli 3 milioni di stipendio ansi puntare su Perin

  4. Bè senza ombra di dubbio sarebbe un ottimo acquisto se veramente l’ho vogliono si trova un accordo con il giocatore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*