Sirigu rompe con il PSG, la Fiorentina ci pensa

Sirigu

Sirigu è in rotta di collisione con il Paris Saint Germain: non è partito per la tournée con il gruppo e rischira di diventare la quarta scelta per la porta, dietro a Trapp, Areola e Descamps. E’ quanto riporta L’Equipe, che scrive come la Fiorentina sia interessata, assieme a Roma e Palermo, al portiere azzurro. Il problema è ovviamente l’ingaggio.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ovviamente quando prenderemo giocatori da 2.0 milioni anni, scrivetemi senza problemi…

  2. Ogni tanto mi chiedo se ci fate o se ci siete..
    Max dove diavolo vivete? Ma davvero pensate che prenderemo un portiere al quale dovremo dare almeno 1,5 milioni anno?
    Tata è tre volte più scarso e prende la metà… Calcolando che dobbiamo ridurre il monte ingaggi, mi chiedo una cosa, xchè diavolo scrivere queste belle?
    Da giugno avere scritto di giocatori che prendono più di 2 ml, da jovetic, a ljajc, da sirigu, a Caceres, da giaccherini a balotelli, da da gabbiadini a barzagli, bartha o praet già presi, per non palmare della famosa offerta X gabigol ( esilarante, 30 ml..) o adesso saponara…
    Risultati? Solo giocatori da meno di 600.000 anno… E così sarà fino a fine agosto…

  3. Magari! serve con urgenza un portiere vero

  4. Sirigu non ha nulla di speciale.
    Era una bella promessa, ma come spesso accade è andato peggiorando.

  5. supercannabilover

    Se si fa per ridere ci si puo’ anche pensare

  6. Penso che sia l ora che Corvino risolva qualche problema…ne ha talmente tanti irrisolti che porzione altri lo farebbe stramazzare

  7. A pensarci non si spende niente.

  8. Se scartano oro…
    Insomma lo sai che psg o certe squadre hanno campioni anche in tribuna .pensa a savic altro che veniva da una squadra di proprietá di sceicchi …

    Vendevi tata a 4 mln minimo e con sirigu a 0 ti rafforzavi e restavano soldi che però non dovevi spendere sul portiere polacco che avevi giá Lazzerini e cmq i soldi come dici tu ci serviva investirli anche in altri ruoli….

  9. A me fa ridere che voi accostiate in modo sistematico gli scarti di altre squadre alla Fiorentina. Ma secondo voi con tutte le esigenze che abbiamo e con i pochi soldi a disposizione si stia “PENSANDO” a Sirigu!!!
    MA FATEMI IL PIACERE!!!!!!

  10. Mi spiaceva per arrivo del giovane polacco perché con Sirigu eri a posto 8 anni almeno se non volevi guadagnare con la cessiome edxavevamo pure un titolare italiano che x le nuove regole era pure utile ma giá non vedere la viola con 0 italiani o quasi come titolari era giá un motivo x puntare A sirigu ai saldi ma il problema e che giocatori con ingaggi superiori ad un milione non sembrano volerne prendere mai più.
    Non crsdo siw solo un problema di prendiamo i giovani x plusvalenze e x costo basso ma di prenderli x ingaggio bassom
    Insomma sirigu a 0 o qiaso é cmq una plusvalenza più sicura di una promessa(primo ciclo do corvino ha visto pure Costa o 8 mln e sudamericani o altri giocatori dell’est con molto meno talento di jovetic o lajic che cmq costarono. Insomma Sirigu era cmq un affare e ci servogq ma allora perché hai preso il portiers polacco se lo cerchi?
    La viola non amdrá su sirigu perché se vuoi roemtrare dalla spesa del polacco devi tenere tata un anno e fargli fare il secomdo al ragazzo x poi lanciarlo tra un anno o 2 dopo che cmq giocherá con noi in europa league coppa italia(se non fará malissimo o perderá fiducia di sousa come Sepe)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*