Sirigu sempre più verso la Spagna, con quello stipendio dimezzato che poteva fare gola alla Fiorentina

Sirigu

Se ne era parlato per la porta della Fiorentina, vista la sua rottura con il Psg: invece Salvatore Sirigu sembra indirizzato verso la Spagna e verso Siviglia. Per lui i problemi erano rappresentati dall’ingaggio da 3,4 milioni che lo rendevano irraggiungibile per i viola: in realtà però sembra che l’estremo difensore sardo si possa spostare in prestito gratuito, con metà ingaggio pagato dallo stesso Psg. Una cifra che a quel punto si ridurrebbe ad 1,7 milioni, proprio al limite del tetto ingaggi gigliato qualora la Fiorentina avesse voluto insistere. Niente di tutto ciò però e Sirigu se ne va verso la Spagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Acebati chiedi al ragioner gnignigni perch non si può dare 1.7 a sirigu. Cosi come non potevi dare 1.5 a giaccherini o forse meno!
    Vogliono tagliare il tetto ingaggio (ma i loro se li tengono belli stretti) pero ti diranno se dai 1.5-1.7 a uno nuovo tutti ti chiederanno un aumento e batteranno cassa.

  2. Possono pagare 3 giocatori che non giocheranno mai a 500 o 600 mila a testa ma uno buono a 1, 5 o 7 no…

  3. Da quando ha rotto con il psg. Ormai un anno e mezzo dicevo che sarebbe stato il massimo per la viola ma seppure era a 0 per via dell’ ingaggio ancje se ridotto della metá non ci credevo nel vederlo in viola ma era un peccato.

    Peccato sul serio . almeno non si lamentassero che non abbiamo italiani. Unico ruolo ben coperto dagli italiani e questo ma un portiere forte non lo vogliono proprio e poi la storoa degli imgaggi che é controprodicente.
    Il ragazzo polacco quanto é. Costato? Quando sará pronto e a quanto lo rivenderanno.
    Sirigu gratis o pure ad un paio di milioni o te lo tieni x anni e sei coprerta o se lo rivendi tra un oaio di anni é molto piùprobabile che porta piùdella metá delle scommesse fatte.
    Lui é pronto e forte sul serio. Una certezza un affare alla Gomzalo. Uno di quegli affari che hanno rilanciato la viola ok che Corvino ha detto che loro al presente non pensano ma il futuro lo costruisci nel presente….

  4. Ma che state dicendo, siete matti? Noi abbiamo Tata, che c’è ne facciamo di Sirigu, non scherziamo x favore. Cercare di migliorare la squadra, non sia mai, non si abbia la possibilità di andare in CL, poi chi lo dice a Gnigni. Che buffoni.

  5. 1.7 troppo..hanno fatto bene q non prenderlo. Ricordo che stiamo abbassando io monte ingaggi quindi prenderei lui significherebbe vendere un big (e non rossi che la suq cessione già é in preventivo) un vecino kalinic o borja. Quindi meglio di no, kalinic per 15 ml più gabbiadini da fare subito nel caso i 15 ml vengano rinvestiti in un cc o un dif forte ma non con 2 scarsi…ap limite 5 ml più borja per paredes e gli altri 10 per un difensore cedere anche rossi e finito ip mercato

  6. Ovviamente a noi vi fa schifo

  7. Quando un calciatore abituato ad essere titolare viene retrocesso al ruolo di riserva, difficilmente e in grado di ritornare protagonista

  8. Questo era meglio di Tata…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*