Sirigu senior: “Non so se Salvatore sceglierà Fiorentina o Inter”

Sembra sempre più vicino al ritorno in Italia Salvatore Sirigu, che intanto stasera difenderà i pali dell’Italia contro l’Irlanda. Intanto a Radio Due il padre Adriano ha parlato del futuro del figlio: “A fine Europeo prenderà una decisione sul suo futuro. Futuro alla Fiorentina o all’Inter? Non lo so, non faccio io i contratti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. O Mauro! Fatte un ‘ altra risata sopra sto ….. , visto ieri sera il tanto decantato Sirigu accompagnacelo tu a Milano. Sempre a rompere i c……. !

  2. Dice è più affidabile sulle uscite.

  3. Visto stasera, meglio tenerci Tata.

  4. Credo che se dovesse scegliere sicuramente andrebbe all’ inter questa e’ una mia opinione.

  5. In effetti dal titolo sembrava che avesse l’icrtezza tra noi e l’Inter (ah. ah. ah che ridere, quando mai si pone questo problema per un giocatore della nostra seri A? Da noi non è rimansto nemmeno sapoNeto figurati). Invece la sostanza dice altra cosa: lui dopo l’Europeo decidera dove andare, da noi nenche gli passa per l’anticamera del cervello.

  6. Non certo per i soldi ormai con quello che ha guadagnato in Francia ci fa campare fino alla decima generazione , certo che venisse a Firenze avremo risolto il problema del portiere.

  7. Andrà da chi gli farà un contratto migliore.

  8. Titolo ingannevole. Ben diversa è la sostanza di ciò che dice.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*