Sissoko può fare un piacere alla Fiorentina, liberando Larsson

Seb Larsson, centrocampista del Sunderland

La strada che porta a Sebastian Larsson, centrocampista svedese classe ’85, potrebbe essere messa in discesa dal suo attuale club di appartenenza: il Sunderland. I Black Cats infatti, secondo la stampa britannica, avrebbero trovato un’alternativa a Larsson, in scadenza e nel mirino della Fiorentina: quel Mohamed Sissoko che in maglia viola riuscì a fare poco, nel finale della stagione 2012/13.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Come no PASQUINO,il male verrà proprio per nuocere e farà stare la Fiorentina nel limbo per anni ed anni. E poi,scusami tanto,ma un tifoso di una squadra che si augura che tutto vada male,augura il male della sua squadra del cuore,permettimi ma è patetico. Per far fuori i DV,tu auguri a tutti i tifosi Viola di soffrire ancora dopo le retrocessioni ed il fallimento? Ma speriamo che ti finisca a te malissimo.

  2. Wow profilo in linea con il progetto dei Della Balle! Complimenti!

  3. Giocatore perfetto per la viola:ROTTO a basso costo.Società di buffoni.Cialtroni bugiardi.Spero ,anzi sono sicuro che quest’anno finirà malissimo.Ma non tutti i mali verranno per nuocere.

  4. Spero vivamente che siano voci infondate quelle del nostro interessamento a larsson.. Premetto che Non l’ho mai visto giocare, ma abbiamo preso sanchez come giocatore maturo e di medio livello, prenderne un altro vorrebbe dire affossare il livello del nostro centrocampo che per altro non mi pare abbia bisogno di innesti.. Anche con l’addio di badelj abbiamo vecino borja Cristoforo sanchez.. Se proprio si vuole un quinto c’è diakhate a cui sousa dovrebbe dare una seconda possibilità..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*