Skorupski: “La Fiorentina è forte ma noi giochiamo per vincere. I tifosi dell’Empoli sentono molto il derby, mi dispiace per l’infortunio di Kuba”

Il portiere dell’Empoli Lukasz Skorupski è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida del Franchi: “La Fiorentina è una bella squadra ma noi lavoriamo bene e non abbiamo paura di nessuno. Gioco sempre per vincere, mi auguro di tornare da Firenze con tre punti. Il derby? Ho vissuto il derby di Roma ma anche ad Empoli i tifosi sentono la partita con i viola: ieri ci hanno caricato all’allenamento. Crediamo di poter vincere, tutta la squadra ha questa consapevolezza. Il ruolo del portiere è il più importante di tutti perché se sbaglia l’estremo difensore, la squadra subisce gol, mentre se un attaccante fallisce un’occasione non succede niente. Sto crescendo e voglio migliorare sempre di più. In Europa League contro la Fiorentina (0-3 per i viola, ndr) non ho giocato una buona gara. Kalinic e Babacar sono tutti e due molto forti ma anche tutti gli altri giocatori viola lo sono: per me l’importante è non subire gol. Kuba è un mio amico, ci siamo conosciuti in Nazionale: mi dispiace per il suo infortunio anche perché domenica avremmo potuto essere in tre polacchi in campo assieme a Zielinski”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Mi sembra di essere al festival delle banalità….perché….c’è qualcuno che gioca per perdere?

  2. Ma ti vuoi far coraggio con i proclami in cui non credi nemmeno tu? Pensate a difendervi che è l’unica mossa che avete, poi per scaramanzia è meglio non dire altro. Ci vedremo alla fine.

  3. Xché invece la Fiorentina gioca x perdere! Ah ah ah ah…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*