Questo sito contribuisce alla audience di

Sky prende le distanze da Mauro: “Ma alla Fiorentina manca un rigorone”

Sky prende le distanze da un proprio opinionista e commentatore come Massimo Mauro che domenica scorsa si era espresso in termini molto negativi nei confronti del VAR. A farlo è stato il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, che in un suo editoriale ha fatto sapere che “il VAR va sostenuto perché si tratta di una tecnologia al servizio dell’uomo, non al posto dell’uomo. E va sostenuto con tutti i suoi limiti e gli inevitabili incidenti di percorso. Per citarne alcuni: c’è stato un gol annullato al Torino, sul quale il VAR non è potuto intervenire. Un rigore contro la Juventus figlio di un fuorigioco non visto. Il contatto Perotti-Skriniar in Roma-Inter, sul quale sono rimasti mille dubbi. E alla Fiorentina manca un rigorone contro l’Atalanta“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Mauro ha fatto della faziosità un arte imperitura…

  2. Beh, i giornalai di Ski Sport=Milan Channel hanno già altre gatte da pelare con la loro squadra del cuore Milan che se non riescono a farla andare in Champions sono c…zi amari, ma comunque sperano vivamente nel palazzo che da ora in poi vedrete che sforzo farà per farcela andare per non vederli fallire.
    Vedrete che VAR ad hoc per i derelitti rossoneri!!!
    Cosi i giornalai saranno felici.

  3. questi sono un branco di ….., incompetenti ,al servizio del potere juventino . di chi lo sanno tutti la colpa non e’ la loro e’ di chi come noi fa l’abbonamento per far mangiare questa gentaglia , figli di …. e chi piu ne ha piu ne metta .. e poi quella bella signora tanto perbene m….. ve la raccomando … compagna di quel bRAvo ragazzo che secondo me porta piu corna lui che un camion carico di forchette .
    NON FACCIAMO PIU L’ABBONAMENTO ME COMPRESO E VEDI CHE SE UN PO DI MIGLIAIA DI TIFOSI DELLA FIORENTINA NON LO FANNO VEDI COME POI CORRONO SUBITO A DOMANDARSI IL PERCHE ‘ QUEASTI FARABUTTI . GENTAGLIA IN MALAFEDE COME QUEL PERZZO DI MERDA DI PAIRETTO . MALE IL PADRE CORROTTTO PEGGIO IL FIGLIO MALEDETTO LUI E CHI LO HA PARTORITO . SAREI CURIOSO DI SAPRE COSA GLI HA DETTO QUEL CORNUTO DI SUO PADRE ..

  4. Neanche se sono loro a pagare me,mi abbonerei con questa gente.A parte Mauro che stranamente sta dalla nostra parte(questa volta),tutti gli altri danno sempre giudizi negativi sulla nostra squadra,quelle poche volte che la prendono in considerazione,altrimenti noi non esistiamo proprio.

  5. Allora diamo partite vinte per principio alla rubentus…

  6. … ovviamente andava convalidato il goal di Mandukic ed espulso il Papu Gomez che ha osato colpire il gomito di Lichtsteiner con la bocca.

    Allora sarà tutto perfetto!

  7. Per accontentare questo bisogna non solo dare rigore alla Juve contro l’Atalanta – come domenica sera – ma bisogna anche dire che l’osso dell’omero (dato che è acclamato da tutti che Petagna ha toccato la pallo con la spalla) non è nella spalla, ma nel braccio!

    Allora vedrete che il VAR sarà perfetto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*