Slitta l’incontro con gli emissari di Salah

image

Secondo quanto riportato da Radio Blu, l’incontro tra la Fiorentina e gli agenti di Mohamed Salah sarebbe slittato alla prossima settimana: ricordiamo che il club dei Della Valle ha già esercitato il diritto di riscatto per un anno di prestito con il Chelsea versando due milioni nelle casse del club inglese. Adesso Salah ha tempo fino all’inizio di luglio per decidere: oltre all’incontro tra Pradè e gli agenti dell’egiziano, fondamentale sarà il contatto telefonico tra l’ex Basilea e Paulo Sousa, nuovo allenatore della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. ma di che razza siete? si dico come pecore. Perche siete pecore……..resta da stabilire solo la razza. oggi vi scrivono che uno ha firmato, che hanno già versato “la caparra”, domani scrivono che quello si è ringambato, che quell’altro preferisce l’attico ed allora ha scelto un’altra città e non viene a firenze, slitta l’incontro, non ha preso l’aereo, era in citta’ è stato avvistato alla stazione, e quindi tutto questo suscita l’irascibilità del tifoso (grullo) e allora apriti cielo. PECORE.

  2. Posate tutti il fiasco!! Dite delle castronerie! Che tifosi noiosi. Credete a tutti questi falsi annunci di giornali e siti che mettono solo confusione. Andate in vacanza e’ meglio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*