Snobbati e già fatti fuori dalla corsa Champions. La dura vita della Fiorentina

E’ bastato perdere a Roma contro la squadra più in forma del campionato e perdere così il terzo posto (che resta a 3 punti) per non avere più neanche una possibilità per centrare la Champions League. E’ questo il destino della Fiorentina che è già stata accantonata dai media nazionali e anche dai dirigenti (vedi Galliani). Eppure i viola, seppur con qualche difficoltà, sono in quelle posizioni dall’inizio del campionato e se la stanno giocando con tutti per centrare il terzo posto. Vero che Inter e Milan potrebbero anche rientrare ma ad oggi se c’è una squadra che può contrastare e insidiare la Roma è proprio la Fiorentina che dunque deve trovare orgoglio ed entusiasmo per sorprendere e smentire tutti. I viola vogliono la Champions e la cercheranno contro tutto e tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. Articoli da perdenti nati tanto per dare fiato ai piagnistei. Mancano 10 giornate e il calendario non è male. Vediamo dove siamo alla fine, quando è l’ora dei bilanci. Ora siamo in ballo e si balla. FV!

  2. I primi a farci fuori sono i fratelli braccialetti, venerdì hanno tirato un bel sospiro di sollievo!!!!!!

  3. I primi a farci fuori dalla corsa per la Champion sono i media di “fede” viola e di conseguenza una buona parte della tifoseria

  4. premesso che-…l’articolo parla del fatto che noi siamo snobbati dalle cronache sportivi e giornali e premesso che essere tifosi non implica il fatto che non dobbiamo essere anche sportivi e obbiettivi allora io mi focalizzo appunto sul fatto che noi sicuramente rispetto ad altri facciamo di fondo meno notizia…perche’ è ovvio per parlare di noi dobbiamo fare strabene perche’ se facciamo male nessuno si scandalizza mentre se una strisciata o napoli o roma incappano una stagione storta avrebbero sempre piu cassa di risonanza …. pero’ ripeto se non vinciamo mai contro le big o nn facciamo mai strisce di vittorie importanti da un lato è anche normale chiamandosi Firenze e Fiorentina….se nn alzi poi trofei da una vita ancora di piu’…….

  5. Tutto verissimo, c’è un però; chi avrebbe detto che dopo la mazzata di Londra (roba da far fuori un bisonte) questi ragazzi avrebbero “sparato” una prestazione come quella con il Napoli ? Io no di certo. Questa squadra ha una caratteristica che può mandare per aria tutti i complotti di questo mondo: HA UN ANIMO INDOMITO !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*