Questo sito contribuisce alla audience di

Soldati: “Cuadrado ormai è un giocatore da Top Club europeo”

CuadradoLivornoIl presidente dell’Udinese, Franco Soldati, ha parlato a Radio Goal della situazione inerente a Cuadrado: “Credo che Juan adesso abbia una caratura importante da squadra europea, e può giocare anche in un top club. Spero per l’Udinese ma anche per il giocatore che ci possano essere delle opportunità importanti. La Fiorentina ha fatto bene a puntare su Cuadrado”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. Anche se a me Gomez non piace, spero per la Viola che faccia caterve di gol. Se cosí fosse sarei il primo a cospargermi il capo di cenere e lo farei molto volentieri.
    Speriamo di aver torto.

  2. Udinese….via i mercanti dal Tempio

  3. Luca (tifate la maglia)

    Boia ragazzi, se un giorno ho bisogno d’un commercialista vi chiamo di sicuro pero’ spero di spendere meno dei DV

  4. Ti ho già scritto che non è una minusvalenza perchè va a bilancio 2014 quando Cuadrado è a tutti gli effetti un giocatore viola.
    Se non vendono Cuadrado venderanno SAVIC tanto piu o meno i soldi sono quelli…tra i 2 non c’è dubbio su chi scegliere, savic è un buon difensore ma se ne possono trovare altri, ma tutto dipende da cosa vuole Cuadrado..
    Se non ti vanno bene i DV puoi sempre cambiare squadra, nessuno te lo impedisce..

  5. Magik Mike….ma cavolo ne sai???…..te parli a vanvera….che ne sai come finirà la telenovela Cuadrado???…..prima si diceva che sarebbe stato riscattato per 10 milioni….poi 12 milioni….poi 15 milioni…..poi 15 milioni più una contropartita….poi sarà ceduto insieme….adesso si scopre che c’era un’ intesa per 4 milioni ancora….poi 5.5 milioni (il doppio)…..ecc…..ecc…..Pozzo ha detto bene:”Cuadrado non vuole più Udinese….e la sua situazione varia da giorno a giorno….”…..i DV attualmente non sono in Europa….quando torneranno parleranno della situazione del Colombiano punto…..e poi…..Miguel Veloso, Arteta, Khedira, Mario Suarez, ecc….sono tutti accostati alla Viola…..manca un mese e mezzo all’inizio del calciomercato…..e attenzione….qua parlano tutti di terzino e difensore centrale…..ma siete sicuri che la Viola non sia disposta a comprare un solo difensore che sia difensore centrale mancino…….ma all’occorenza sappia fare anche il terzino sinistro e destro???…..tipo MARCOS ROJO e VERTONGHEN…..spendi di meno….ma meglio….vi ricordo che la difesa della Juve regge grazie a Chiellini e Barzagli…..la Roma grazie a Castan e Benatia…..perché Maicon, Bonucci, Dodo, Caceres, ecc….a livello difensivo non sono affatto forti…..basta un fenomeno a livello difensivo da mettere vicino a Gonzalo ed un centrale alla DE ROSSI…..e la squadra va più che bene…..naturalmente tenere se possibile anche Cuadrado…..SFV!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*