Questo sito contribuisce alla audience di

Soldati: “Fiorentina lasciaci la Coppa. Per Cuadrado troveremo un accordo, ma…”

Il presidente dell’Udinese, Franco Soldati, ha parlato a Radio Blu: “La Fiorentina ha vinto molte competizioni importanti, che ci lasci un trofeo a noi, che siamo di provincia. La Coppa Italia è una competizione ambita, sarebbe importante arrivare in finale. A noi basterebbe arrivarci, i viola la vogliono vincere. Mi auguro sia una bella partita: i presupposti sono buoni, eccetto il meteo. I rapporti con la Fiorentina sono ottimi. Non credo parleremo di Cuadrado domani, sicuramente troveremo un accordo che sia utile per la Fiorentina, per l’Udinese e per il giocatore. Muriel? Ha avuto un ko importante che lo ha tenuto a lungo fuori. Penso che da adesso in poi i suoi problemi fisici siano terminati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Concordo con quanto detto da axxiss. Bisogna passare il turno per tante ragioni. Soprattutto per evitare che questi continuino a fare danni in europa

  2. Ma cosa dicono,che se in Italia ci sono solo 3squadre un Champions é grazie all’udinese che min supera mai il primo turno. Anzia al posto della federazione non li farei proprio arrivare in finale.

  3. Facciamoli passare per metá cuadrado

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*