Solidarietà dei tifosi del Napoli contro i cori razzisti rivolti a Koulibaly

I tifosi del Napoli hanno mostrato solidarietà nei confronti di Kalidou Koulibaly, il difensore vittima di cori razzisti da parte dei tifosi laziali nel turno infrasettimanale. L’episodio ha provocato la sospensione della partita, una rarità. Oggi al San Paolo – dove gli uomini di Sarri affrontano il Carpi – i tifosi partenopei hanno distribuito maschere di Koulibaly a migliaia di persone, con sotto la scritta “Siamo tutti Kalidou” in segno di replica ai fatti di mercoledì.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Sempre pensato che la Fiorentina quella migliore ,sia solo la bistecca……

  2. Io vorrei chiedere alla Redazione a che serve scrivere che il commento è soggetto a moderazione quando poi fanno passare messaggi come quello di tal STEFANONE che definendo i tifosi del Napoli NapoleCANI si dimostra razzista quanto chi offende Koulibaly….complimenti!!!’
    Il commento ci è sfuggito, chiediamo scusa e provvediamo immediatamente a correggerlo. Un saluto, la Redazione

  3. Si può dire tutto dei napoletani ma chiamarli razzisti i tifosi del Napoli è come vivere sulla luna…Anche se siamo tifosi della Viola bisogna essere obiettivi…Oppure stiamo semplicemente rosicando perché molti di voi vi avevate creduto che potessimo vincere lo scudetto? L’avevo detto che noi al massimo possiamo lottare per il 3 posto nulla più…

  4. Ridicoli e ipocriti! Classico di chi nasce sotto il Vesuvio!!! In sintonia con i Della Balle!!! Ahaha

  5. Che ridicoli…fino a ieri a dare del f******o a mancini ed adesso fanno questo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*