Questo sito contribuisce alla audience di

Solo Gaeta può consolarsi nella grande amarezza dei Gabbanini boys

La Primavera di Guidi nella 21sima giornata si impone per 4-0 sul Latina. Doppietta di Trovato (quinto centro), in rete Valencic e Perez (nono centro)Nel girone A si trova a 42 punti, con 58 reti fatte e 25 subite, al secondo posto con la Sampdoria, a -7 da Lazio.

Gli Under 17 di Cioffi osservano un turno di riposo. Nel girone A dopo la 21esima giornata si trovano con 33 punti all’ottavo posto, con 27 reti fatte e 24 subite, a -10 da Genoa e a -9 dall’Empoli, ma anche a -6 dal quinto posto che vale i play off.

Gli Under 16 di Fazzini alla 22esima giornata in casa del Torino impattano per 2-2. In rete Spalluto (al decimo centro) e Soldani. Si tratta del nono risultato utile consecutivo. Nel girone A si trovano, con 47 reti fatte e 21 subite, al secondo posto a 45 punti, a -1 dal Genoa.

Gli Under 15 di Gabbanini alla 22esima giornata in casa del Torino perdono per 2-1. In rete Gaeta (al dodicesimo centro)Nel girone A i viola si trovano all’ottavo posto, a 32 punti, con 34 reti fatte e 22 subite, a -15 dalla Sampdoria e a -14 dal Novara, ma addirittura a -12 dal quinto posto che vale i play off: a 4 gare dalla fine della regular season svanisce quindi definitivamente la possibilità di accedere alle fasi finali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*