Solo la Juve potrà fare mercato, agli altri le briciole…

La situazione in Italia purtroppo non è delle migliori, a meno che non ti chiami Juventus. Il Giornale stamani traccia quella che potrebbe essere la linea del prossimo mercato ovvero con la Juve assoluta protagonista e unica squadra a poter fare acquisti di spessore, mentre “gli altri dovranno arrangiarsi”. Agli altri le briciole, Fiorentina, ahi noi, compresa. Se venisse confermata questa previsione, purtroppo potrebbe allargarsi la forbice tra i bianconeri e le altre squadre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    Il Giornale ? Ma quale giornale ?

  2. Tutela che porterà solo alla creazione della superlega europea tanto cara a zio fester et similia.

  3. Ecco perhcè il fairplay finanziario è la più grande ……. della storia del calcio moderno

    Chi vince avrà i mezzi chi perde no, il divario non potrà che aumentare, è solo una tutela delle squadre più forti che hanno fatturati giganteschi.

  4. Se vinci di conseguenza aumentano gli introiti a dismisura, la Juve è una squadra vincente e quindi il budget per far mercato aumenta all’ennesima potenza! Dieci anni fa erano in serie B, sono caduto e si sono risollevati, noi con i permalosetti dopo 13 anni zero titoli.

  5. Il giornale va preso con le molle peró il fair play finanziario così com’è mi sa da sempre solo di presa in giro,
    gli emiri si sponsorizzano da solo e fanno qiello che vogliono , in italia ci sta da secoli un conflitto di interessi assurdo con il proprietario di tv che ha la squadra di calcio che poi prende guarda caso + soldi dalle tv e comunque fa tutto in sintonia con le rivali con le quali la rivalità è di facciata che le strisciate son tutte pappa e ciccia e devono esserlo x schiacchiare le altre 14/15squadre che spesso sono comunque felici di tenersi le briciole.

    Il fai paly anche in italia è un presa x i ….
    perchè fa solo solo quello per cui è nato, permettere che le ricche lo siano sempre di + e che non vinca mai + il verona perchè ci sarà sempre + differenza tra un club o 2 e gli altro e ne vogliono che
    esca mai un Abramovic (1 che dice, io i soldi li tengo , il calcio mi piace, voglio cacciarmi gli sfizi di vincere tutto con la squadra che amo oppure mi piace, oppure la squadra che non se la fila nessuno perchè mi diverto così e comunque nn faccio male a nessuno ma utilizzo i miei soldi come mi pare e non voglio agirare regole sponsorizzandomi da solo con la mia ?impresa tipo fiat(poi la fiat e + degli italiani che dei proprietari silla carta ma questa e un altra storia).

    Insomma il fair play è una presa x il c…
    Perhè altrimenti inizi mettendo un tetto massimo agli stipendi , è etico che possono dare 15 mln ai calciatori , le grandi si prendono tutti i giocatori migliori e anche senza pagarli che aspettano che vadano in scadenza così da dargli so ingaggio che è di molto superiore a quello di appartenenza
    Che non ci fa un centosimo e si impoverisca ancora di piu’.
    Questo si puo’ fare ma
    Ma non che lo sceicco spenda 110 mln invece di 100 in cartellino?bo,
    È una mafia assurda e rendono lo spettacolo meno equilibrato e non evitano situazioni come quella di parma ma ne creani altre.

  6. enrico(il saluzzese)

    Va benissimo ma che senso ha un campionato dove c’è una squadra che vince sempre tutto fa lei sola il mercato buono ecc.?Non sarebbe il caso di fare come nella formula 1 dove si cambiano le regole in continuazione per dare un minimo di interesse alle corse?Sinceramente mi sono stufato di tifare e non vincere mai niente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*