Sondaggio per Cuadrado!

Cuadrado Grande

La Fiorentina vorrebbe riportare a Firenze Juan Cuadrado, dopo appena sei mesi. Il giocatore non ha impressionato in Inghilterra ed è stato messo alla porta a Stamford Bridge. La società viola avrebbe fatto un sondaggio con il Chelsea per avere Cuadrado in prestito per la prossima stagione. E’ un’operazione difficilissima, come sottolinea TMW, ma in casa viola si lavora a un clamoroso ritorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Ma anche si….

  2. I “cavalli di ritorno” non hanno una storia felice ma, se il ragazzo è seriamente intenzionato a tornare nei suoi sfolgoranti cenci, non vedo perché non si dovrebbe tentare. L’ultimo anno ha reso poco perché la testa era altrove; il solo a non esser contento per il ritorno del figliol prodigo fu il bue grasso… ma qui non ci sono bovini al pascolo; magari qualche dirigente sperduto senza collare…

  3. Difatti, come l’incontro tra Fiorentina e Milinokovic-Savic, tanto per dirne una. Arroganti no, onesti e orgogliosi del nostro lavoro sì. Redazione

  4. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Dilettanti allo sbaraglio, ecco cosa sono i dirigenti viola. Vorrei solo sapere cosa prova ADV a pagargli lo stipendio per poi fare figure di ***** continue da Berbatov in poi. E non dimentichiamo i tredici anni zero tituli. ADV: se non rifai l’organico societario quest’anno, vuol dire che sei connivente. L’alternativa e` vendere il 50% a chi vuole vincere e farti da parte. Fallo per noi, i tuoi “clienti”.

  5. Ma ci serve veramente ?

  6. Questa la notizia riportata da TMW “la società viola ha fatto un sondaggio con il Chelsea per riavere Cuadrado, ma in prestito per un anno”. I copia e incolla saranno illegali ma la differenza di 2 parole non sposta il concetto.
    Spesso la vostra impostazione dell’articolo è fatta per scatenare una ridda di commenti, ma per carità è il vostro mestiere, come la miriade di cookies (ultimo quello di SKY ad ogni apertura di pagina).
    Tranquilli tutti devono lavorare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*