Questo sito contribuisce alla audience di

Sopra la panca?

viviano3C’era una volta un Emiliano Viviano sopra la panca. Così abbiamo finito il 2012, con il portiere-tifoso in panchina e Neto in campo a difendere la porta della Fiorentina. E così potremmo anche riaprire il 2013. Montella non fa sconti nemmeno quando si parla di estremi difensori: come negli altri ruoli, gioca chi è più in forma. E così si dovrebbe andare avanti col brasiliano anche contro il Pescara e poi chissà per quanto ancora. Viviano nel frattempo può solo far vedere al mister la sua reazione durante gli allenamenti e fregarsene anche delle voci di mercato (c’è chi parla di un possibile ritorno a Bologna).

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Se il Bologna lo vuole veramente, diamoglielo, ci liberiamo di uno stipendio pesante e Neto si sentira’ piu’ tranquillo. Lupatelli 2° portiere e come 3° aggreghiamo Lezzerini, anche se, al sabato, ha gia’ giocato con la Primavera.

  2. Per come la vedo io poteva andare in un altra squadra è sempre stato un portiere con grosse lacune,ma lui è tifoso viola e tanti lo volevano adesso lo criticano anche loro.lui entra in campo e pensa di essere in curva….invece va in porta con la mente annebbiata poi parla troppo un altro difetto.con quei soldi li se ne comprano 2 di portieri.FV.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*