Soriano potrebbe sbloccare tutto

La trattativa per liberare Montella va avanti e molti sono convinti che ci sia un nome che possa sbloccare tutto: Soriano. Il centrocampista blucerchiato potrebbe essere un rinforzo importante per la Fiorentina sia per l’immediato che per il futuro, perché si parla sia della possibilità di averlo in prestito con diritto di riscatto, sia di avere un’opzione per la prossima estate, in cambio di uno sconto sulla clausola che sarebbe indubbiamente più sostanzioso nella prima circostanza. Le rispettive diplomazie sono ancora all’opera per limare le differenze che ancora esistono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Sarei curioso di conoscere i ” molti convinti ” che il nome di Soriano sia in grado di sbloccare la pratica Montella. Queste sono le tipiche notizie costruite per riempire le pagine dei giornali. Ma secondo voi il furbastro napoletano accetta che venga venduto uno dei migliori pezzi della squadra prima ancora di prenderne possesso? Soriano che è nel giro della nazionale accetterebbe di far parte di una squadra dove rischia di fare la riserva? sOno tutte fole giornalistiche.

  2. Michele da Milano

    E Genova puzza di pesce…

  3. farei un tentativo per correa! forza viola

  4. Bibi, i miei giudizi espressi come critiche in questo Social hanno sempre due caratteristiche : sono espresse nel campo del gioco del calcio (meglio sarebbe dire nel tifo viola) e sui parere, sulle critiche, mai sulle persone e questo ovviamente perché non le conosco. Io sono un accanito tifoso viola, ben altro sono nella vita. Ale viola. Ad maiora.

  5. I’m Bored, ricordati una cosa : l’umanità è progredita perchè ha fatto della crtica uno stile di vita. Senza critica saremmo sempre all’età della pietra. Io critico quando mi sembra opportuno e approvo quando mi sembra opportuno. Altri approvano solo quello che propone chi comanda. Io ho uno spirito libero e illuminista ( se si può, oggi, dire così), degli altri, siano provocatori, cani da riporto o altro, mi interessa il giusto. Le tue valutazioni sul mio essere sensato mi lasciano tranquillo.

  6. @ Bibi , ho esagerato? Sì un po’, prendila come una provocazione, tanto per copiarti e fare un po di polemica, non dimenticare che son fiorentino anch’io.

  7. Bravo Bibi , vedi che con un po di buona volontà sei capace di esprimere giudizi sensati. Mi permetto una piccola aggiunta. Non solo Soriano non è superiore a nessuno dei nostri, ma nessun giocatore di seria A potrebbe oggi , avere una resa migliore dovendo inserirsi nel meccanismo oliato è costruito nel cervello dei 28 giocatori affidati dalla Societa da Sousa.

  8. E cosa più importante e non da poco risparmi gli 8 ml lordi che dovrebbero essere pagati a Montella nei due anni che gli rimangono di contratto.

  9. E’ la cosa più logica chi dice che la clausola deve essere pagata non ha capito che Montella viene pagato 8 ml lordi dalla Fiorentina e visto che siamo in autofinanziamento quei soldi magari ci servono per spenderli per un forte difensore .
    Le ripicche è meglio lasciarle ad altri Soriano preso anche in prestito a gennaio con magari un diritto di riscatto prefissato a giugno è la cosa più logica ti porti a casa un centrocampista che si può rilevare utile .

  10. Idea personalissima : io non ci vado matto per Soriano, non mi sembra migliore di nessuno dei nostri. E non puoi prendere uno valutato più di 10 mil e poi tenerlo in panca la maggiornaza del tempo. Mah, poi deciderà Sousa ( se sarà coinvolto ), ci fidiamo solo di lui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*