Questo sito contribuisce alla audience di

Sorpresa Behrami: La Fiorentina valuta il rinnovo

I ripetuti tentativi della Juventus di strappare Valon Behrami alla Fiorentina, potrebbero portare a sviluppi inattesi. Secondo quanto scritto da Tuttomercatoweb che cita fonti vicine alla società, il club viola potrebbe pensare di proporre il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2014. Già lo scorso giugno 2011 le parti avevano tentato di intavolare una trattativa per il prolungamento e adesso l’ipotesi potrebbe riacquistare credito. Di certo resta la volontà della proprietà di non privarsi del centrocampista, come è emerso chiaramente anche nei giorni scorsi.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Bene. Cominciamo a rinforzare le certezze: contratti a Behrami, Jovetic, Camporese, ai giovani più interessanti. Gli altri cercare di mandarli via! Ripeto: via le mele marce dallo spogliatoio e dalla dirigenza (di questi praticamente tutti)

  2. Rinnovo non vuole dire che vuoi tenere un giocatore, vuol dire che non vuoi fare un’altra figura da pirla come nel caso di Montolivo dove il mancato rinnovo a spianato la strada al Milan che lo prende gratis ( e speriamo che non ci abbiano ripensato … intanto hanno preferito riprendersi Merkel )

  3. Questo calcio è alla fine: se non cambiano le regole tutto diventa roba da cervellotici. Mancano tre stagioni alla fine del contratto e gia si pensa al rinnovo. Ma questa società cerca gli scapaccioni in piazza oppure è una manica di incompetenti per non dire di peggio! Certo è che questa proprietà non è all’altezza di stare in un calcio così dinamico, farebbero meglio ad alontanarsi, insomma devono cedere la viola.

  4. Tifoseria Viola.
    metano anima in pace….fino a quando guida di questo tipo(Della Valle)non decidira pasare el “pacchetto”ad un altra amministrazione che solo punte al calcio, senza capricci per sviluppare altre pretese come un indiscriminato podere comerciale,perseguito di loro; con il suo spettrale “città” viola.non essendo in grado di farlo,(per decisione organizzazioni governative).disarmare il calcio Fiorentina,e dimostrare il loro potere.perciò…..venderano tutto quello che sia, per punizione aì Fiorentini,tanto il soldi non gli mancano.
    JL.

  5. ho ma avete visto vargas del napoli silva a confronto risulta forte! basta comprare stranieri voglio sansone x lo meno la schiaffa su punizione!

  6. Viola (di rabbia)

    Behrami è l’ultimo giocatore di cui privarsi: quindi, comincio ad avere qualche timore.

  7. PER L’ARTICOLO DI VALCAREGGI——- sono 300000 euro di differenza, un mese di stipendio. Mi sembra giusto che la societa’ si tuteli, perche’ deve pagare un mese di allenamento ad un giocatore che sara’ pronto tra 40 giorni?…questi 40 giorni li paghera’ la Juve o Amauri….e’ senno’ troppo facile

  8. OTTIMO.!!… anche con clausola rescissoria, oh Branci…ma basta mettela a 20 mln..e siamo apposto, daltronde se li dessero, tutto farebbero l’affare. Tutto a un prezzo nella vita ricordalo, te devi essere bravo a valutare il prezzo a seconda di cio’ che vuoi fare…..senno’ non ci sarebbe stato il film ”la proposta indecente”
    SFV SFV SFV

  9. basta che non sia un rinnovo con clausola recissoria, per dire “è sul mercato ma noi proprietà non centriamo”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*