Sorpresa: Corvino si riprende Delio Rossi

image

Sorpresa a Bologna, dove l’allenatore Lopez è stato silurato dalla società rossoblu. E la sorpresa ancora maggiore è che il plenipotenziario degli emiliani, Pantaleo Corvino, ha deciso di affidare la squadra niente meno che a…Delio Rossi. I due tornano così a rivedersi dopo l’esonero del tecnico alla Fiorentina, avvenuto a seguito delle botte date ad Adem Ljajic. Fu proprio Corvino allora a scegliere Rossi per sostituire Mihajlovic, ma l’avventura fu tutt’altro che positiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Corvino!!!!ecco a lui dovrebbe chiedere quel giornalista della Nazione che ieri si domandava parlando di tale Octavio,perche’ la Fiorentina negli anni ha acquistato tante meteore rectius bidoni.lo chieda a Corvino!!!!!

  2. Botte? Al massimo 2 schiaffoni sacrosanti e + che meritati che avrebbe dovuto dargli il padre fin da piccolo x educarlo.
    La prossima mossa del Corvo quale sarà, riprendere Adem x completare il suo percorso educativo?
    Quante infamate a Rossi ma nessun parla dei calci nel sedere dati da Sinisa a Ljajic durante gli allenamenti e negli spogliatoi quando il bimbo arrivava tardi e assonnato x aver fatto l’alba in discoteche e locali notturni. Ma Sinisa era furbo, picchiava lontano dalle telecamere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*