Questo sito contribuisce alla audience di

Sorpresa: Gomez non è più incedibile

GomezMoenaFair play finanziario a tutti i costi. Questa sarà la parola d’ordine che dovranno seguire i dirigenti della Fiorentina per fare il prossimo mercato. Lo scrive stamani La Repubblica che poi aggiunge anche che potrebbe essere proprio Mario Gomez il giocatore sacrificato per poter reperire fondi da reinvestire per acquistare altri giocatori. E non è escluso un suo clamoroso ritorno proprio al Bayern di Monaco. Tutto dipenderà anche dal tipo di Mondiale che farà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

48 commenti

  1. Se, in nome dell’autofinanziamento, si può tenere solo uno fra Cuadrado e Gomez, mi tengo Cuadrado 1 milione di volte. Vendendo uno dei due, la cifra introitata sarebbe uguale, quindi via Gomez.

  2. Emanuele el’kai capito adesso che più di cosi non si fà , senza i lilleri non si lallera altro che il prossimo anno vinciamo noi e con pochi ritocchi si lotta per la champions ,tutte ca…te.

  3. questa è follia gomez non deve andare è fondamentale per noi se va via anche se non ci credo sarebbe una pagliacciata mi farebbe capire che il prossimo anno sarà un altra delusione capirei che più di cosi non faremo mai. noi dobbiamo comprare 2 terzini e un altra punta.

  4. nei miei precedenti commenti avevo fatto una scommessa e cioè che il tutto rotto gomez x i mondiali sarebbe stato miracolato e quindi a parteciparvi, (alla faccia dei tifosi viola che lo avevano osannato), ora se come dice l’articolo “dipende da che mondiale farà “, se così fosse altro che tenerlo, già mi viene il volta stomaco pensando a questa razza di mercenari. VERDETTO “VIA A CALCI IN C…” sulla piazza se ne trovano di più giovani con un rendimento a fine campionato decisamente migliore

  5. Gente se qualcuno prende radio fiesole ascoltate violagol (Redazione non è pubblicità) e vedete che quello che dicevo in un paio dimess. di qualche giorno che i primi giocatori che arriverrano arrivano dalla Spagna e sono Parejo e Musacchio. In quanto a Gomez mi sà che è Montella che non lo vuole più e come dargli torto.

  6. E´ arrivato il momento degli esperti di mercato i quali farebbero meglio tacere e parlare solamente delle squadre alle quali sono pagati per dire fesserie

  7. Solite voci senza senso….gomez resta e l anno prossimo sará in attacco con pepito e cuadrado (sono convinto che quest ultimo un altro amno o 2 resta.) E a centrocampo avremo i fantastici 3 pek aquilo e borja mentre come alternativa prenderei baselli e bonaventura…..insieme a loro riserva ci sará mati…in difesa va bene chi cé ma aggiungerei solo samuel santon e la giá presa alternativa a neto tatarusanu

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*