Questo sito contribuisce alla audience di

Sorpresa: La Fiorentina tratta l’arrivo di Guidetti

JohnGuidettiUn po’ a sorpresa, il Daily Star lancia una notizia di mercato che riguarda direttamente la Fiorentina che starebbe trattando l’arrivo di John Guidetti. Attaccante 22enne di proprietà del Manchester City, Guidetti ha avuto molta sfortuna nell’ultima fase della sua carriera a causa di un virus e di alcuni infortuni. Svedese, ma di chiare origini italiane, Guidetti era esploso letteralmente tre anni fa quando, con la maglia del Feyenoord aveva realizzato la bellezza di 20 gol in 23 partite. Arriverebbe a condizioni economiche abbastanza vantaggiose visto che il suo cartellino costa 2,5 milioni di sterline (3,2 milioni di euro) in quanto il suo contratto scadrà l’anno prossimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

45 commenti

  1. Altra mossa strategica è quella di ‘affiliazione’ di squadre satelliti per parcheggiare giocatori od avere la prelazione sui di queste tesserati.
    Lo squisito fu dott. Rolando Caciolli, indipendentista pratese, sarebbe contento di sapere che i bianco-celesti sono una succursale dell’Inter. Io, che nella città laniera ho ampio parentado,, lo sono un po’ meno, anche perché ho sempre tifato per tutte le toscane.
    Ma ora, per favore, togliete il giglio dalle maglie, anche se è quello ‘accapponato’.

  2. Queste sono semplicemente mosse di mercato “alla Sabatini”, si proprio lui, il drogato di fumo che si presenta in sala stampa con il fumo di cicca che gli esce anche dalle orecchie e che nell’abbigliamento ‘letto sfatto’ ricorda il tenente Colombo). Secondo me sono un ‘compra – baratta -vendi’ volto solo a veder di creare plusvalenze. anche se, prima di arrivare ai + 80 e passa mln della Roma, hai voglia ad allungare il collo…..

  3. Con Rossi a mezzo servizio (forza Pepito non mollare), potrebbe essere necessario anche intervenire in quella zona di campo. i nostri attaccanti sono ottimi elementi ma forse siamo carenti dal punto di vista numerico data l’assenza di Rossi!!

  4. Un’ altro attaccante….
    ma allora ce qualcosa che non torna o che non si vuole capire in AC Fiorentina, o pure si cerca solo giocatori che rientrino in certi parametri per fare contenti i tifosi con un acquisto e poi dire ma noi abbiamo acquistato….
    alla fiorentina serve un mediano e un terzino Dx cosa se ne fa di un’ altro attaccante che è il reparto super affollato?
    Se comprano un attaccante per questa non seguo più la Viola, sarebbe inutile anche seguirla…

  5. azz .. mi sono dimenticato OCTAVIO
    ABBIAMO 12 giocatori tra punte, esterni offensivi, seconde punte e trequartisti
    vogliamo vincere almeno un trofeo su 3 competizioni
    il premio comitiva

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*