Sorteggi Champions League: Juventus fortunata. Al Napoli non poteva andare peggio di così

Allegri all'entrata in campo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

In attesa del sorteggio di Europa League è andato in scena quello di Champions League e sicuramente non è andata benissimo al Napoli che ha beccato nientemeno che il Real Madrid sulla sua strada. Bene invece per la Juventus che ha evitato tutti gli squadroni presenti come il Real appunto, il Bayern Monaco, il Manchester City e il Paris Saint Germain, ritrovandosi il Porto.

Manchester City-Monaco
Real Madrid-Napoli
Benfica-Borussia Dortmund
Bayern Monaco-Arsenal
Porto-Juventus
Bayer Leverkusen-Atletico Madrid
Paris Saint Germain-Barcellona
Siviglia-Leicester

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. RE LEONE, il Real può stare avanti di 6 punti, anche di 10, ma il Barcellona è e resta più forte. E’ oggettiva la questione. Il Real ha vinto due Champions per grazia divina, non per manifesta superiorità, come il Barcellona. Il Barcellona è la squadra più forte del mondo da almeno 10 anni. Solo il Bayern Monaco di Guardiola si è avvicinato a quei livelli. Mai il Real Madrid, se non per 6 mesi, con Ancelotti, e nonostante le Champions. Sei sempre polemico, l’Atalanta è 5 punti avanti a noi, mai mi sognerei di dire o pensare che sia più forte di noi. Ha solo qualche punto in più, onore a loro e al Real Madrid. Non vince il campionato dal 2012, il Real, sono 5 anni, dai tempi di Delio Rossi a Firenze, non è una maniera ottimale per dimostrare la propria forza, magari però quest’anno a Barcellona glielo fanno vincere, poverini…

  2. Concordo con l’analisi di Drak

  3. Chissà che il Porto gli vada per traverso… che si strozzino proprio

  4. Ricordo a Drak che il real guida il campionato spagnolo con sei punti di vantaggio sul Barcellona..guardare i numeri prima di scrivere grazie

  5. Poteva andargli peggio eccome, poteva prendere il Barcellona. Il Napoli con il Real se la può giocare, certo, beccare il Real arrivando primi… ma se li buttano fuori per davvero, che succede a Napoli e al Napoli? Secondo me con una squadra come il Real se la possono giocare ampiamente, la Roma se l’è giocata con il Real l’anno scorso, l’organizzazione di gioco del Napoli è una delle migliori d’Europa, il Real ha grandi giocatori, non quell’organizzazione, ci devono credere. La Juve spero esca come la Roma, con qualche espulsione, sarebbe un miracolo, però.

  6. Redazione, l’accoppiamento x la Viola quando si sà.
    Tra pochi minuti. Segui la nostra diretta. Redazione

  7. Può capitare…tiferò x il Napoli. La Juve può fallire.

  8. Onestamente non me ne po’ frega de meno.. E comunque sempre undici contro undici giocano, salvo alcune squadre li anche 12 contro 11 ma che dico 16 contro 11.

  9. Sono sorteggi come dice la parola..

  10. Questi sorteggi chissà come vengono fatti mah !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*