Sorteggi Europa League: la Roma pesca il Lione, derby tedesco per il Mönchengladbach

Sono stati sorteggiati pochi minuti fa gli ottavi di Europa League: sorteggio sfortunato per la Roma, l’unica italiana rimasta in gara dopo l’eliminazione della Fiorentina, che ha pescato il Lione. Il Borussia Mönchengladbach invece, dopo aver eliminato i viola, affronterà lo Schalke 04 in un derby tedesco che si preannuncia molto acceso e sentito. Sorteggio fortunato per il Celta Vigo di Pepito Rossi, che affronterà il Krasnodar: il Manchester United, favorito principale alla vittoria finale, ha pescato il Rostov.

Ecco tutte le partite degli ottavi di finale:

 

Celta Vigo – Krasnodar
APOEL Nicosia – Anderlecht
Schalke 04 – Borussia Mönchengladbach
Lione – Roma
Rostov – Manchester United
Olympiacos – Beşiktaş
Gent – Genk
Copenaghen – Ajax

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ciao ciao Europa,ci vediamo tra 5 o 6 anni forse..grazie delle palle,grazie gobbo d m…. E grazie ai giocatori che d sicuro hanno dato tutto.

  2. Se la roma batte il Lione forse ha le stesse chance del manchester poi son tutte lì ma mi sa che non si passa da Roma o manchester . in campionato lottano x un piazzamento e alla fine qui daranno tutto e specie io manchester x tornare in Champions fa bene a puntare questa coppa e Mourinho un titolo gli conviene portarlo a casa e lo vorrá fortemente, é capace ei conquistarlo ma pure questa Roma che non le é inferiore.
    Il Totthenam pure potevq benissimo vincere il torneo che é altra corrazzata ma é andata fuori.
    La viala é un peccato che sia stata eliminata, mi fa male per ieri e credo che valevamo i quarti sulla carta con squadra al completo e che poi x far di più era dura che dipendeva da tanti fattori però sarebbe stato bella giocarsela

  3. E CHI SE NE FREGA !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*