Sorteggio Champions League: Peggio di così non poteva andare per la Juventus e la Roma

Salah Roma

Peggio di così non poteva andare per le italiane. Il sorteggio di Champions League è stato davvero tremendo per Roma e Juventus che, negli ottavi di finale della competizione, si ritroveranno ad affrontare rispettivamente Real Madrid e Bayern Monaco. Erano le squadre che tutti volevano evitare e che puntualmente sono state estratte dalla mano di Javier Zanetti che era sul palco per rappresentare la città di Milano, sede della finale. Alle 13 andrà in scena il sorteggio di Europa League con la Fiorentina presente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Comunque per il campionato sarebbe meglio che passassero. Perché gestire più impegni è uno stress mentale e fisico notevole.

  2. Tomovic i movimenti del laterale non li ha,ma non li ha neanche Roncaglia che ha solo una qualità in più diTomovic, è più veloce. Ma Nenad è stato troppo permissivo con Evra in occasione del cross del gol doveva provare a chiudere e invece si è allontanato

  3. Adesso il problema è Tata.

  4. Se la Juve è forte come dicono tutti, non avrà problemi a sbarazzarsi dei bavaresi. Peccato solo che non possano essere eliminate entrambe, sono le squadre e le società più odiose dell’universo.

  5. Alla Rometta manca solo il Real per finire la schiera di top club che le fanno 6/7 goal.

  6. Perchè ci presentate ancora questo
    signore quà sopra? Volete rompere le p……

  7. @ gastone
    ieri sera Tomovic è stato uno dei migliori in campo non parliamo per partito preso

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*