Sorteggio completato: ecco tutti i big match che aspettano la Fiorentina

Insigne Napoli Milan

Si è chiuso a Milano il sorteggio per la compilazione del calendario della Serie A 2016/17: detto dell’esordio di fuoco a Torino contro la Juventus, la Fiorentina affronterà il secondo big match alla quarta giornata ospitando la Roma. Altra giornata da matita rossa è la sesta con il Milan a Firenze; alla tredicesima invece il derby d’andata con l’Empoli, al “Castellani”, mentre la giornata successiva la Fiorentina farà visita all’Inter. Finale tosto con Lazio e Napoli alla terzultima e penultima. Questo il calendario completo della Fiorentina:

Juventus-Fiorentina
Fiorentina-Chievo
Genoa-Fiorentina
Fiorentina-Roma
Udinese-Fiorentina
Fiorentina-Milan
Torino-Fiorentina
Fiorentina-Atalanta
Cagliari-Fiorentina
Fiorentina-Crotone
Bologna-Fiorentina
Fiorentina-Sampdoria
Empoli-Fiorentina
Inter-Fiorentina
Fiorentina-Palermo
Fiorentina-Sassuolo
Lazio-Fiorentina
Fiorentina-Napoli
Pescara-Fiorentina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ma, ci sono tifosi veri in questo sito?

  2. Maurizio Firenze

    Societa senza palle non ha avuto il coraggio di esonerare sousa e ha solo romandato l agonia esonerandolo a ottobre. ..siamo in mano ad incapaci..ci puo salvare solo Corvino se indovina gli acquisti se mo e serie b sicura

  3. Maurizio Firenze

    Purtroppo il calendario ci ha ammazzatto.con il brodo in panca dopo 6 giornate siamo ultimi in classifica ..e temo seriamente la retrocessione

  4. Ma perché subito alla prima non vai in zona gobbi e ci rimani ? Magari vinci.

  5. Nelle prime 8 giornate si vince solo contro Chievo e Atalanta in casa! Sveglia scarpai! Tirate fuori il denaro, poi lo rifarete sia con gli abbonamenti che vendendo un giocatore che ha mercato tra Ilicic e Kalinic (quest’ultimo fa gran mole di gioco, ma pochi goal e se si è ripreso Rossi ci vanno bene anche le 2 punte che nessuno ci compra a quelle cifre richieste dal Corvo!)

  6. Meglio alla prima giornata quando ancora le squadre non sono rodate.credo che sia un buon calendario, d’altronde le dobbiamo incontrare tutte. Ora però non pensiamoci e vediamo di completare questa benedetta squadra con un mix di giovani e anziani.

  7. Una domanda per la redazione quando renderanno noto gli anticipi della prima giornata?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*