Questo sito contribuisce alla audience di

Sorteggio Europa League: Ce ne andiamo in Danimarca, Fiorentina fortunata. Ritorna l’incubo turco per la Juve, Lazio e Napoli così, così

europa leagueLa Fiorentina ha conosciuto il proprio avversario nel prossimo turno di Europa League. E il sorteggio, almeno per i sedicesimi di finale, è stato benevolo coi viola che andranno a giocare in Danimarca contro l’Esbjerg, avversario modesto e che per di più resterà in letargo proprio fino a fine febbraio in campionato. E’ andata così, così al Napoli che si farà una bella trasferta in Galles, mentre la Lazio affronterà la sorpresa del Ludogorets. Infine la Juve ritrova un avversario turco, dopo essere stata eliminata dalla Champions dal Galatasaray. E dopo? Negli ottavi potrebbe esserci una sorpresa. Leggi QUI per sapere chi potrebbero affrontare i viola.

Dnipro-Tottenham
Betis Siviglia-Rubin Kazan
Swansea-Napoli
Juventus-Trabzonspor
Maribor-Siviglia
Victoria Plsen-Shakthar Donetsk
Chernomorets-Lione
Lazio-Ludogorets
Esbjerg-Fiorentina
Ajax-Salisburgo
Maccabi Tel Aviv-Basilea
Porto-Eintracht Francoforte
Anzhi-Genk
Dinamo Kyev-Valencia
Paok-Benfica
Slovan Liberec-Az Alkmaar

13.12 Spiegate le procedure per il sorteggio, ormai manca poco al via.

13.03 Si giocheranno i sedicesimi di finale a fine febbraio: andata il 20 e ritorno il 27.

13.oo Ricordiamo le possibili avversarie della Fiorentina: Dinamo Kiev, Swansea, Victoria Plsen, Anzhi, Betis Siviglia, Chornomorets, Maccabi Tel Aviv, Maribor, Paok, Esbjerg, Slovan Liberec, Porto e Ajax. Viola che non possono giocare derby con altre italiane e contro il Dnipro, avversario affrontato nel girone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

21 commenti

  1. marcolucania1973

    NO, PUNTIAMO ANCHE LA COPPA ITALIA. MA PRIMA ANCORA PUNTIAMO IL TERZO POSTO IN CAMPIONATO E LA EUROPA LEAGUE. E CE LA POSSIAMO FARE !!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*