Sorteggio Semifinale Europa League: La Fiorentina pesca il Siviglia! Segui la diretta di Fiorentinanews.com

europa leagueLa Fiorentina batte la Dinamo Kiev e approda alle semifinali di Europa League. Oggi a Nyon, si terranno i sorteggi con i viola che possono incontrare Siviglia, Dnipro o Napoli. Squadre toste con l’ucraina che sa un po’ di Cenerentola del gruppo mentre i partenopei sarebbero certamente l’ostacolo più ostico. Fiorentinanews.com seguirà live l’evento e fornirà la diretta testuale del sorteggio. Al termine tutti gli approfondimenti su quella che sarà l’avversaria della Fiorentina in Semifinale di Europa League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. speriamo che la sfortuna non ci perseguiti, ma sarà mica per caso il color viola? proviamo a cambiare maglia.

  2. il siviglia è squadra tosta e piena di qualità, servirà la miglior viola! se torniamo quelli di marzo ce la possiamo fare, abbiamo avuto un calo ma i giocatori ci sono (metteteli sotto vuoto per due settimane).
    poi se capitava il napoli era peggio, perchè secondo me è la squadra peggiore del mondo da affrontare per noi, devastante nelle ripartenze. l’unica cosa che conta ORA è presentarsi il 7 maggio AL MEGLIO! e non montiamoci la testa, usiamola la testa! mascheriamo i nostri difetti.

  3. Sappiamo che la fortuna non è mai la nostra alleata e il sorteggio con il Siviglia lo dimostra ma a prescindere la Viola quando gioca a calcio non è seconda a nessuno e dovranno essere gli altri a preoccuparsi, avendo perso Babacar sarebbe bello se Pepito facesse una apparizione nella partita di ritorno a Firenze…. un’iniezione di speranza e di fiducia per un suo pieno recupero.

  4. Ragazzi 7 anni fa eravamo contenti del sorteggio delle semifinali per avere pescato Il Glasgow Rangers….finì con un enorme delusione per una sconfitta immeritata ai rigori. Oggi peschiamo il Siviglia, campione in carica, gli stimoli vengono da sè!!! A Siviglia per vincere sono fiducioso e sempre FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAA!!!

  5. Che c ….. Esagrato che ha il napoli.
    3 sorteggi su 4 di lusso.
    La fiorentina sta facendo una spece di Champions , il mapoli l’intertoto.

    Detto questo la fiorenina parte alla pari con tutti, amcje con il Napoli , quindi a limite preferivo il Napoli che così non erano in finale semza giocare, era + giusto, il Siviglia toccava al Napoli che così almeno eran toccate 2 avversarie forti a testa.

  6. E’ una bella sfida…..ce la possiamo giocare….forza viola sempre.

  7. filippo minuscolo

    Conte e lore22 possono gentilmente fornire il loro numero di abbonamento alla Viola o il numero dell’ultimo biglietto comprato così ci fate vedere voi quanto ci credete e quanto investite per la squadra? voi vincenti fateci sapere come si fa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*