Sos difesa per la Juventus: Allegri perde due titolari per diverso tempo. E contro la Fiorentina…

La Juventus ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Leonardo Bonucci e Dani Alves, usciti per infortunio durante la partita di ieri contro il Genoa: “Per Bonucci, dai primi accertamenti, è emersa una lesione del bicipite femorale della coscia sinistra che lascia prevedere allo stato attuale tempi di recupero attorno ai 45/60 giorni. Le tempistiche verrano meglio dimensionate sulla base di nuovi accertamenti da effettuarsi prossimamente. Per Dani Alves dai primi accertamenti effettuati è confermata la diagnosi di ieri. Le tempistiche di recupero verranno definite sulla base dell’evoluzioni cliniche e radiografiche che verranno monitorate nei giorni a seguire”. Bonucci e Dani Alves saranno, a meno di miracolosi recuperi, assenti contro la Fiorentina: i viola infatti giocheranno al Franchi contro la Juventus il 15 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Forza Atalantaa
    Meglio lo scudetto ai gobbi che ai romani…

  2. Squadra vecchia, specialmente in difesa, giocano su tre fronti da anni, pareva impossibile che nn avessero mai infortuni.
    Ora gliene arriva uno dietro l’altro, Allegri sarà costretto ad accorciare le rotazioni e a accelerare i rientri, rischiando ricadute.
    Forse questo è l’anno buono per vede li smettere di vincere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*