Questo sito contribuisce alla audience di

Sospiro di sollievo per Cuadrado. Gonzalo segue Savic, out almeno dieci giorni. Vargas…

GonzaloLivornoArriva il tanto atteso report medico in merito alle condizioni di Gonzalo, Cuadrado e Vargas dopo la partita contro l’Inter. Questo il comunicato della Fiorentina: “Gli esami eseguiti da Juan Cuadrado hanno escluso lesioni muscolo-tendinee al tricipite surale. L’atleta pertanto proseguirà terapie specifiche per i prossimi 2 giorni in funzione di una rivalutazione prima del prossimo impegno di giovedi’ contro l’Esbjerg. Gli accertamenti eseguiti su Gonzalo Rodriguez hanno evidenziato una lesione di I grado del muscolo quadrato del femore. Tra dieci giorni il calciatore sarà sottoposto a nuovo controllo. Juan Manuel Vargas sarà sottoposto nel tardo pomeriggio ad intervento di stabilizzazione chirurgica della frattura del IV metacarpo della mano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Ovvia cosi non ci si lamenta piú di montella che snaglia formazione.. gli son asti a malapena 11 uomini…. bhé vorra dire che ci si lemtera del fuori ruolo….. buttiamola sul ridere va….

  2. caro p…. di m… di un marco spero che il signor rossi torni appena in tempo per farti prendere il torcibudella!!!!!!!

  3. In effetti fradiavolo e’ vero anche quello..ma non capisco comunque certe scelte..e’ ovvio che qualcosa sotto c e’..se preferisce davvero un trequartista e un ala ad un ,per quanto giovwne matos o aleno matri per meta partita..

  4. Marco e’ un vile un vigliacco. Dice queste cose perche’ sa’ di esere protetto nel senso che nessuno di noi letrtori possiamo conoscere la sua identita’. Ignoratelo!!!

  5. Gonzalo ha stretto i denti e credo non sia stato l’unico in questi giorni (cuadrado , borja anche aquilani) ma lui fa parte dei giocatori fondamentali senza di lui abbiamo un altra difesa, x i danesi nn cambia tanto ma in campionato sarà dura non averlo e manca anche savic, manca tutta la difesa ora, in pratica e siam contati e senza i migliori , Roncaglia se nn gioca neanche giovedi vuol dire che è fuori rosa ma giocherà lui a dx tomovic al centro(lui è bravo ed è un jolli se era altrove lo consideravamo di +)e comper a sin, domenica diakite
    X cuadrado menomale almeno lui , comunque forse è meglio risparmiao x lunedi,
    Su Vargas mi spiace(nn è il migliore esterno sinistro al mondo dopo bale peró stava aiutando dai ) , lo perdiamo x un mese forse o almeno un 4/5 gare dove pasqual deve fare gli straordinari è normale che poi abbiamo giocatori stanchi e perdiamo punti, Mazzarri era s ma nn pazzo come benitez alla fine o fai il turnover o perdi qualcosa, il problema e dove, l’E L fatta con i giovani fino agli ottavi puó avere un senso sia che vada bene che male ma a parte gli ucraini pure con 5/6 giovani tutti insieme forse il turno lo passi.
    Comunque sono scelte , la coperta è corta e nessuno a colpe se si son rotti tutti, dall’infortunio di gomez si è visto che nn è il nostro anno fortunato,l ma sopratutto quello di Rossi nn ci voleva. i tornei si vincono anche con episodi e giocate dei campioni e tanta fortuna (in C I ci è andata bene ed abbiamo fatto il nostro ma puó nn bastare , la finale sarà fiorentina napoli ma se ci sorteggiavono ai 1/4 a una delle 2 andava in quel posto)tu magari la fai a tutto l’europa e poi la juve l’affronti senza Rossi e se vinci trovi magari il tohhenam senza rossi e altri 2 o 3 big e se poi ti va tutto bene trovi un altra + tosta ancora e prima o poi ti fermi o se ti va bene arrivi spompato con tutti gli infortuni e poi il compenso cosè un quarto di quello che prendi facendo solo i gironi champions ,coppa che nn fai che terzo nn arrivi neanche se schieri superman .almeno mettete che chi la vince va in champions o

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*