Questo sito contribuisce alla audience di

Sospiro di sollievo per Dragowski

MOENA – Sospiro di sollievo per Bartłomiej Drągowski. Il portiere polacco ha dovuto lasciare l’allenamento odierno a causa di un dolore avvertito al ginocchio sinistro. In realtà non si è trattato di niente di particolare, tanto che il giocatore non indossa più neanche la fascia protettiva che aveva indossato subito dopo l’accaduto e cammina da solo. Un piccolo spavento e niente più: domani potrebbe già essere regolarmente in campo anche se quest’ultimo particolare è tutto da verificare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Ditelo chiaro se c’è un ridimensionamento!!!!

  2. Buon per dragowski ma io volevo mandare un messaggio alla redazione, non so gli altri utenti come si trovino ma l’app aggiorna le notizie con ritardo anche di ore certe volte e sopprattutto per commentare è ingestibile con la tastiera che ti si chiude spesso mentre scrivi..
    Da qualche giorno anche la versione web per telefoni (faccio tutto da iPhone) è diventata particolarmente fastidiosa con pubblicità più ingombrante del solito..
    Gli articoli rimangono sempre ottimi e più completi rispetto alle altre testate ma questi piccoli problemi vi rendono meno appetibili!
    Grazie per la segnalazione e l’attenzione Enrico. Redazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*