Questo sito contribuisce alla audience di

Sottil: “Pioli ha portato una ventata di freschezza. Mio figlio è cresciuto tanto grazie ai viola”

Andrea Sottil, ex Fiorentina ma anche padre di Riccardo in forza alla Primavera viola ha parlato a Radio Blu: “Riccardo è maturato tanto in questa stagione, soprattutto dal punto di vista tattico. Alla Fiorentina staff di qualità e per questo si può migliorare. Pioli? ha portato una ventata di freschezza e di entusiasmo. Lo vedo bene alla Fiorentina perché arriva nel posto giusto al momento giusto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Gnigni è il porcellino di don Diego,non si tocca! Sarebbe già qualcosa se se ne stesse assolutamente in disparte a impilare monetine una sull’altra come Zio Paperone….ma tanto,quando poi si arriva…..al pago in + o in – si deve sempre passare sotto la sua forca….. altro che aria fresca…gliè marmàha !!

  2. Vero, Pioli ha portato una sana ventata di freschezza, ci voleva, ma ora rinfreschiamo per bene tutto l’ambiente, e sbattiamo fuori l’ABOMINIO COGNIGNI dalla società, è pernicioso e inquina l’aria il COGNIGNI, è ecologicamente insostenibile, e deve trapassare, figurativamente parlando, ORSU’!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*