Questo sito contribuisce alla audience di

Sottil pronto per il grande salto? La Fiorentina ha un altro gioiello tra le mani

Semplicemente fuori categoria, così è apparso Riccardo Sottil nel match di esordio del campionato Primavera, sul campo di una big storica come l’Atalanta. L’esterno classe ’99 ha trascinato i suoi, con un gol e un assist, oltre ad altre giocate superiori alla media, abbinate a grande corsa e intensità su quella fascia. La vicinanza estiva con i grandi può sicuramente avergli fatto bene ma poi lo step verso l’alto non è mai scontato: Sottil potrebbe farlo già durante questa stagione, con qualche chiamata magari da parte di Pioli. Il sogno è sempre quello di tirare fuori un nuovo Chiesa, e non è certo così facile, ma dopo l’ottima scorsa stagione, la Fiorentina potrebbe lanciare l’ennesimo figlio d’arte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Speriamo che abbia al più presto i suoi spazi e che non venga mandato a”fare le ossa” in B o Lega Pro perché è proprio così che si rovinano i giovani!!!!!

  2. Bravissimo. In primavera fa la differenza. Se continua così sarà un ottimo elemento

  3. Già pronti : Sottil e Ranieri.
    Un gradino sotto : Cerofolini,Gori e Diakhate.
    Per gli altri,anche se promettenti e ben dotati, ” n’ha da passar d’acqua sotto i ponti!!!”

  4. Sono d’accordo, il campionato primavera per lui è troppo poco attendibile essendo chiaramente di un’altro spessore.

  5. Diciamo che (almeno stando a vedere la partita di oggi), deve limitare alcune sue pause durante il match (ad esempio nel primo tempo ha perso troppi palloni portandola troppo)…detto ciò ha strappi importanti che se confermerà potrebbero valergli,chissa’, un prestito in B a gennaio?

  6. Secondo me non è ancora pronto per il grande salto ma sicuramente è sulla buona strada e sarà un’altra bella plusvalenza per la società viola.

  7. x me è fortissimo. … si vede subito..diachathe fa ridere x esempio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*