Da Gomez a Salah, la decisione di Montella sarà decisiva per molti

MontellaGenoa4

Sono giornate fondamentali per il futuro della Fiorentina. Entro pochissimi giorni sapremo se Montella rimarrà alla guida del progetto dei Della Valle o se arriverà sulle rive dell’Arno un nuovo tecnico. I nomi? Donadoni è in calo rispetto agli ultimi giorni, in rialzo le quotazioni di Paulo Sousa e di Ventura mentre Spalletti ha dichiarato di non aver avuto nessun contatto con i dirigenti viola. La decisione su chi siederà sulla panchina viola sarà importante anche per il mercato dei giocatori: stanno aumentando a vista d’occhio le pretendenti su Salah, l’egiziano vuole essere allenato un’altra stagione da Montella e un suo addio complicherebbe anche le trattative per il rinnovo del prestito che il giocatore, secondo quanto emersi negli ultimi giorni, può rifiutare. Discorso esattamente opposto per Mario Gomez: l’attaccante tedesco non ha mai veramente legato con Montella ma al contempo vorrebbe rimanere a Firenze per dimostrare a tutti il suo reale valore. In caso di divorzio tra l’Aeroplanino e la Fiorentina, aumenterebbero le possibilità di una permanenza del Panzer: se invece Montella dovesse rimanere alla guida della panchina viola, l’addio di Gomez alla maglia viola sarebbe praticamente certo. Altri nomi legati a quello dell’Aeroplanino sono quelli di Aquilani, Pizarro e Alonso, tutti in attesa di una decisione che darà ufficialmente il via ad un mercato che in casa viola si prospetta elettrizzante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Montella ha deciso di restare? Bene per lui meno bene per noi. Con lui non vinceremo niente per un altro anno.

  2. Ciao belva, effettivamente anche io lo trovo elittrizzante , nel senso che il mercato della viola mi da la stessa serenità che avrei posando il deretano su una sedia elettrica.
    Se Resta Montella sto sereno ma se va ia non so cosa aspettarmi, nn mi aspetterei nulla , a parte qualche addio importante e forse la permanenza di Gomez , spolverato come grande colpo magari con qualche parola je dice che i 2 gol sbagliati con il parma se nn era x montella li faceva…
    Inoltre poi davvero vanno via savic salah, joaquim e mezzo mondo x pagare il suo ingaggi oe nn premdere nessuno di che a parte una sorta di Pasqual destro x una viola da metà classifica.

    Restasse Montella con qualche scelta saggia seppure in economia lo scenario sarebbe comunque buono o ottimo rispetto a quello che immagino pensando a Sousa e il colpo migliore a prescindere da chi sarà in panchina è solo uno , il ritorno di Rossi,
    Credo che piu’ che nel mercato dobbiamo sperare e pregare x lui, 1 perchè si merita di tornare, 2 perchè senza montella ai primi sei ci puo’ avvicinare solo lui e con Montella ci avvicina ai primi 4/3 .
    Insomma i colpi migliori sono Rossi e il prestito di Salah, ed io spero anche nella mancata cessione di ilicic anche se credo ue possa partire x 7/8 mln con 2 mln dato ai cinesi x diamanti e gilardino,
    Comunque sono solo ipotesi sparate a caso che se nn si decide il tecnico nn puo’ essere altrimenti peró che brutta attesa

  3. Mercato che si prospetta “elettrizzante” con tutto il rispetto mi sembra una forzatura verbale

  4. Montella ha già deciso di restare.
    È il buffone del presidente che è stato messo spalle al muro e smascherato, a non sapere piu che fare.
    Infatti da coniglio è rimasto in silenzio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*