Questo sito contribuisce alla audience di

Sousa: “A giugno ho detto a Corvino cosa fare per migliorare la Fiorentina, ma tocca a lui e ai Della Valle decidere”

Domani la Fiorentina sarà di scena a Napoli per la Coppa Italia e Paulo Sousa in conferenza stampa parla così: “Dobbiamo sempre lavorare per superare noi stessi per raggiungere le vittorie. La filosofia del Napoli è la stessa nostra, vincere ogni partita. Credo che sarà comunque una bella partita anche se spero che il risultato possa essere diverso. L’ho sempre detto, io dal mercato non mi aspetto mai nulla. Corvino mi ha chiesto un’analisi della squadra nel nostro primo incontro, gli ho detto cosa bisognava fare per migliorarci poi tocca a lui e alla società decidere cosa fare, a me piace fare l’allenatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Groppone da spugnole

    Dido, tu saresti bastato te al suo posto…4/6 punti in più tu li facevi!!!!
    Bona

  2. Forse, spendere?

  3. A me sousa no piace però una cosa va detta lui i giovani le Butta in campo e le valorizza. I napuliello di montella voleva vendere Bernardeschi perche no gli piaceva ditemi voi. E a Milano fa i professorino del c…o

  4. Tifolamagliaviola

    La colpa mori’ fanciulla, pero’ ancora non ho capito cosa di geniale e speciale abbia Sousa. Ovviamente spero in grande girone di ritorno e di portare a casa sia la Coppa Italia che l’Europa League ma mi sembra un po’ difficile. l’infortunio di Gonzalo e la partenza di Zarate, che riapre le porte a Tello e Ilicic – speriamo che almeno nonli schieri insieme … complicano le cose … Certo la rosa e’ quella che e’, a giugno ognuno per la sua strada … seppoi questo e’ un allenatore vincente lo dira’ il tempo …

  5. Groppone da spugnole

    Berto hai detto tutto, l’hanno scorso a sbagliato completamente la preparazione…Ad agosto battemmo Chelsea e Barcellona!!!!!!!! Correvano come matti poi a gennaio sono scoppiati.
    Già così se fosse stata mia la società lo avrei mandato via a calci nel culo a giugno..
    Per questo campionato il vate ha fatto all’incontrario, prima parte da retrocessione o quasi e si SPERA che da ora in poi corrano di più!!
    Ma che ti sembra una cosa regolare?
    Glielo dite che esiste anche una via di mezzo come per tutti gli altri suoi colleghi.
    Questo ha fatto esperienza a ns spese e speriamo che a giugno vada VIA!!!!

  6. …PORO GRAPPONE …..dai che c’e’ maran dietro l’angolo…..

  7. …grande personalità’ e talento di paulo sousa, pero’ va via…e arriveranno i pippi inzaghi, l’emergente di turno…speriamo solo in un altro colpo dei della valle, che in fatto di allenatori hanno mostrato quasi sempre di saper annusare bene……

  8. Groppone da spugnole

    CORVO prima di tutto fallo fuori, il primo rinforzo è questo!!!!
    Dopo un anno di bischerate , preparazione completamente sballata, formazioni cervellotiche e cambi demenziali, ostinazione nel fare ……., incapacità totale nel leggere le partite questo continua a spargere perle di saggezza!!!?????
    Ma va’ a fan …..!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*