Sousa: “A giugno rinforzerei tutti i reparti. Io e la mia squadra abbiamo fatto un patto fin da subito…”

L’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, è diventato l’autentico protagonista del dopogara ed è intervenuto anche sulla Rai dicendo: “Che reparto rinforzerei a giugno? Vorremmo rinforzarli tutti, perché è giusto che prima di tutto ci sia competizione all’interno del nostro organico. Se hai giocatori che hanno caratteristiche diverse tra loro, li puoi utilizzare nel corso della stagione e competere al meglio in tutte le competizioni…Io ho detto sempre che questa squadra può competere coi migliori, ma conosciamo la nostra realtà e i nostri limiti. Con i ragazzi ho fatto subito un patto per cercare di dare sempre tutto e andare anche oltre le loro possibilità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. SE SI VUOL COMPETERE CON LE GRANDI SQUADRE BISOGNA COMPRARE….COMPRARE CAMPIONI O FUORICLASSE NON GIOCATORI ROTTI O FUORI CONDIZIONE FISICA!!!!MA I DELLA VALLE PER ORA HANNO IL BRACCIO CORTO!!!! SPERIAMO SI RAVVEDANO DI QUI ALLA FINE DEL CAMPIONATO… ..FINO A QUANDO VINCIAMO I PROBLEMI DELLA SQUADRA SI VEDONO POCO MA SE PERDIAMO VENGONO FUORI..IO VORREI SEMPRE VINCERE E BISOGNA AVERE RISERVE ALL’ALTEZZA DEI TITOLARI!!!!

  2. Vabbene che un fa’ altro che pioere…e unnafete un c…..o da fare ma siete proprio patetici. Allora dario fradiavolo e company…lunedi ci troviamo al bar marisa insueme a chi ci sta….andiamo da gnigni con una paccata di soldi e gli industruali tutunci cavalli e menarini e compriamo la ns. Amata fiorentina. Altrimenti chetatevi…. I Della Valle sono questi vi puaccia o no. E loro fanno bene..anche se fanno molti sbagli….li vedo anche io…ma chi si vuole indebitare con questa penuria di soldi a prendere una squadra di calcio…aspettemo mistet Bee anche noi. Meditate gente meditate

  3. Ora non cominciamo a strumentalizzare le parole del mister. Lui giustamente punta sempre al massimo in campo e fuori. Comunque niente alibi perché questa squadra è forte e all’altezza!!

  4. …ma perché nn tifate x la juve,così vincete??…stiamo facendo un gran campionato e dobbiamo solo essere contenti.La viola è fede..che si vinca o che si perda,a me basta essere tifoso viola x avere già vinto.

  5. Ma ancora sparlare tifosi di *****!!! Ma cambiate squadra qui gli allenatori non contano perché chi conta e la società che tutte le volte gli scieflie e gli da squadre più che competitive hanno dato via savic per 20 milioni e non mi sembra che astori sia peggio Montella sembrava insostituibile e ora Sousa lo volete sindaco ma rendetevi una volta conto che siete tutti dei gran volta gabbana ,la nostra ottima simensione è questa punto e basta se volete vincere lo scudetto tifate per una della cupola ottusi ma ieri sera in una azione determinante ai fini champions ma siete riusciti a vedere che rigore ci hanno negato o no ***** svegliatevi siamo in Italia paese fondato sui ladri e truffatori

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*