Questo sito contribuisce alla audience di

Sousa: “Abbiamo dato tutto e non posso che essere contento dei miei. I fischi? I tifosi sono l’anima del club…”

A Premium Sport Paulo Sousa commenta così il pareggio col Torino: “I tifosi pagano il biglietto e sono qui da più tempo per cui hanno il loro modo di esprimersi, sono loro l’anima di questo club. Io credo che abbiamo dato il massimo fin quando siamo riusciti a spingere, non siamo riusciti a chiudere la partita. Appena ci siamo abbassati abbiamo iniziato a soffrire e purtroppo è arrivato il pareggio. Calo fisico? Dobbiamo pensare anche ai protagonisti che erano in campo, quando riusciamo a continuare ad attaccare riusciamo ad essere incisivi e a tenere bassi gli avversari. Conta anche il numero di partite che stiamo giocando da mesi e in alcuni momenti può influire. Se ho salvato la panchina? Non son per salvare la panchina ma per lavorare, ho parlato con tutti, a parte il direttore che non c’era ancora. Come mi sento? La mia squadra ha dato tutto e quando lo fa devo essere contento di vedere i ragazzi cercare di onorare la maglia al meglio che possono. Belotti troppo solo? Sappiamo che è un giocatore importante, abbiamo fatto quasi sempre bene raddoppiando le marcature su di lui, tranne che in occasione dei gol”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Stefanoviola

    Purtroppo questo non sa organizzare la squadra. Calano le energie e senza organizzazione non sappiamo più difendere. Oltre a questo non vede le partite. Gli altri cambiano uomini o gli spostano lui non vede o capisce. Le mosse sue sono poi delle genialate. Astori terzino? Hahahahahaha

  2. Questo def…… di allenatore sostiene che il problema e’ stato di nonaver chiuso la partita! Ma sul 2-0 non basta per definirla chiusa? Con questo imb….. non si puo’ mai considerarla chiusa, riesce a perdere comunque!

  3. Fine febbraio 0 obiettivi. È l’ora di fare festa!
    Abbiamo 6 punti più della Sampdoria….ma che schifo!

  4. La magata odierna è stata mettere Astori terzino sinistro dopo l’infortunio di Sanchez… Se fa in tempo questo prova Tatarusanu dietro le punte.

  5. anonimo.bancario

    questo quando parla mi fa ammosciare sino al sonno, come può far l’allenatore ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*