Sousa: “Abbiamo lavorato molto bene in questi giorni. Mercato destabilizzante”

Paulo Sousa torna a parlare dopo la sosta invernale e in vista della partita di Palermo: “Spero di ritrovare domani la nostra identità. Sappiamo che queste soste non sono buone quando vinci, ma era importante per noi staccare per recuperare sia dal punto di vista fisico che mentale. Era il momento di stare un po’ con le nostre famiglie. Sono tornati dalle vacanze con la stessa voglia di lavorare. Abbiamo svolto bene il nostro lavoro in questi giorni e ora vogliamo ripartire bene. Per allenatori e giocatori il periodo di mercato è un periodo di instabilità mentale, principalmente quando le società non fanno una buona pianificazione. Cerchiamo di aiutare i giocatori a restare concentrati al massimo sulle partite. Questa squadra ha sempre voglia di crescere, ma per farlo non dobbiamo frazionare la nostra rosa altrimenti sarà sempre più difficile costruire qualcosa“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. E’ presto per criticare ma che avete le sanguisughe nel didietro? Mamma mia quanta frustrazione! La squadra è ottima l’allenatore anche di più..arrivano i rinnovi tanto sperati e sono sicuro che un paio di buoni elementi arriveranno pure..se poi arrivano ciofeche ok, mi accodo anche io statene certi..ma per ora forse meritano più applausi che critiche o no??

  2. Se non gli portano i 3 rinforzi chiesti….sousa sbaracca tutto E HA RAGIONE.

  3. Leggendo i primi commenti mi vien spontaneo dire che le opionioni sono come le ….., ognuno ha le sue.

  4. Niente alibi, squadra e mister testa solo al campo e a vincere domani che è fondamentale!! Al mercato pensi la società ma si dia una sveglia, non si può essere sempre lumache tutte le volte!!

  5. vivalafi orentina

    Ho paura anch’io, sousa ha chiesto 2/3 giocatori ma per quelli che ha chiesto ci vorrebbero dei soldini, non tanti, ma ci vorrebbero.

  6. nn posso che essere d accordo. ma x me nn è certo una sorpresa.

  7. Più chiaro di così! Voleva i nuovi giocatori già da ieri ma come al solito la società/proprietà dorme! c’hanno i serpenti intasca e pur di non spendere i tanti soldi che hanno incassato dalla cessione di Quadrado in poi, ne inventano di tutti i colori. Alla fine faranno i soliti scambi: un gatto per un cane e andare. Mi sa che Sousa ci campa poco con questi braccini…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*