Sousa: “Abbiamo tanti gol nelle corde ma siamo poco concreti. Il pesce d’aprile? Mi è venuto bene…”

A Premium Sport le parole di Paulo Sousa: “Abbiamo creato un buon numero di occasione per poter vincere con un risultato anche più ampio, però è stato il successo del nostro gioco. La squadra ha sempre cercato di vincere, mi ha sempre dimostrato voglia in ogni allenamento, voglia di vincere ogni partita e di migliorare costantemente. Stiamo ottenendo questa consistenza di risultati, che ci dà anche più convinzione. Quando si è in una giornata di concretezza, arrivano partite come quella di Cagliari, dove abbiamo segnato cinque gol. Sono nelle nostre corde. Infortunio di Kalinic? Credo che sia stata una botta, Nikola non era sofferente e comunque non solo Babacar, ma tutti i subentrati, stanno facendo bene e mostrando di aver capito il loro ruolo. Saponara fuori? Ho preferito Ilicic, che ha più dinamica nelle transizione e nel cambio di velocità. Se esiste il pesce d’aprile in Portogallo? Siamo molto più semplici, si chiama 1 aprile. Mi è uscita bene l’uscita di ieri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Buffone te e la società che ti tiene fino a giugno.

  2. L’ennesimo sberleffo e presa di c… nei confronti di tutti!
    D’altronde la società è fatta di mollaccioni che non hanno intrapreso nessuna azione disciplinare nei confronti di questo losco figuro.
    Che vergogna. ..

  3. Buffone tu e chi ti ha confermato sulla panchina! DV vi rendete conto che questo presuntuoso continua a prendervi(ci) per i fondelli e voi accettate tutto passivamente!

  4. Abbiamo vinto perché di fronte avevamo 10 vacanzieri…Bologna in gita primaverile….Sousa da internare!…Un pazzo da qualche settimana baciato dalla dea bendata

  5. Belvaromana57

    Pierino lusitano

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*