Sousa alza il telefono per Milinkovic. Anche l’allenatore si mette a fare mercato

image

Di tutto pur di convincere Milinkovic-Savic a scegliere la Fiorentina ai danni della Lazio. E secondo quanto scritto da La Repubblica nella sua edizione di Firenze, è sceso in campo direttamente pure l’allenatore viola Paulo Sousa. Il tecnico portoghese avrebbe telefonato personalmente al calciatore per convincerlo a sposare il suo progetto e far parte dell’undici viola. La Fiorentina è data in pole position per il giovane centrocampista che però ora deve dare la sua risposta definitiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Non lo conosco ma spero che sia un buon giocatore

  2. Don Alejandro come mai ti chiami cosi?
    Tu hai dei problemini grossi.
    ……!

  3. X doaleandro ma che c…. vuoi ma stai
    con i tuoi cosa vieni a fare nelle discussioni viola ma chi ti caca beota.

  4. il fatto che diano noi in vantaggio da. giorni mi fa pensare che il giocatore preferisca quell’altra squadra che dovrebbe esser fallita

  5. Poi caro il mio cerebroleso (mi riferisco sempre a DonAleandro) ricordati che voi rubate + della juve (il che è tutto un dire).
    Vorrei ricordare calciopoli come l’INTER INCREDIBILMENTE è passata vittima di tutto (mammina che scandalo, nemmeno i bugiardi ci hanno creduto alla Vs innocienza).
    Vorrei ricordare come attualmente avete il bilancio in ROSSO e continuate a spendere i soldi dell’indonesiano e NESSUNO VI DICE NIENTE …incredibile anche questo.
    VERGOGNATI TE,L’INDONESIANO E IL PETROLIERE.

  6. ma questo DonAleandro ci prova gusto a farsi infamare ? che ci viene a fare su questo sito visto che è quantomeno uno strisciato ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*