Sousa appeso ad un filo. Reja e Stramaccioni, c’è aria da traghettatori. Ma Corvino preferirebbe altra soluzione…

La posizione di Paulo Sousa è legata ad un filo sottile e soprattutto legata al risultato di Fiorentina-Torino. Per La Nazione anche Reja e Stramaccioni guarderanno con interesse a questo incontro, perché potrebbero essere loro, al pari del tecnico della Primavera, Guidi, a traghettare la squadra viola verso la prossima stagione.

Intanto il direttore dell’area tecnica, Pantaleo Corvino, preferirebbe però un’altra soluzione, quella del cambio ragionato dell’allenatore, da fare a fine stagione. E in questo senso sono già stati vagliati profili italiani: da Giampaolo a Sarri, da Maran a Semplici, fino a Donadoni. L’ultima candidatura in ordine di tempo è però quella di Claudio Ranieri, che si è appena lasciato con il Leicester.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Traghettatore?
    Allora metti guidi.
    Per me dato che ci possiamo sognare Spalletti, sarri e Ranieri, da prendere subito Guidolin.
    Ricordo che a giugno e a novembre dissi Pioli, dove sono tutti quelli che dissero che era scarso?

  2. Reja sarebbe perfetto per finire il campionato ………. Ma Stramaccioni no ehhh !!! Per favore non diciamo fesserie ! SFV

  3. Qualcuno meriterebbe Stramaccioni

  4. supercannabilover

    Un traghettatore per andare dove? Pensate davvero che con giocatori in scadenza/volevano andare via l’anno scorso/scarsi e con una rosa che manca nei ruoli, si possa raggiungere l’europa. Ormai il campionato e’ finito, i propietari sono indaffarati a fare i fighi per il mondo, i panta s’e’ speso gli ultimi soldi con Saponara, Gnigni che non paghera’ mai un esonero.. poco probabile che prendano un altro mister adesso perche’ serve a niente se non per dare un contentino a quei tifosi che bubano.

  5. vortexsurfer

    Io traghetterei i DV al centro del triangolo delle bermuda.

  6. Puoi metterci anche Napoleone in panchina, ma con gli asini messi a disposizione di strada ne farai sempre poca.

  7. robiossigeno

    Reja per tre mesi serebbe perfetto.Tecnico non più giovane ma serio e preparato.Strafalcioni lo prenderei per lavare le maglie.

  8. @criviola Iachini? Magari!!! Da più di un anno vorrei vedere questa rosa allenata da Iachini anche per capire quanto realmente è scarsa (e secondo me non lo è) la difesa della Fiorentina.
    A mio avviso, in Italia di difensori forti ce ne sono davvero pochi (Maurillo, Zapata, Paletta, Albiol vi sembrano dei fuoriclasse?), piuttosto a fare la differenza è l’intero sistema difensivo e in questo Sousa…lasciamo perdere!

  9. Sono già stati fatti 7/8 nomi di allenatori……..forsema dico forse,prima o poi ci si azzecca!!!?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*